Customer Success Executive_Ambito Wellbeing
Per conto di un'azienda leader nel settore del benessere organizzativo e della consulenza aziendale - specializzata nel supportare le imprese nella creazione di ambienti di lavoro sani, produttivi e sostenibili - siamo alla ricerca di una figura da inserire come Customer Success Executive che avrà il compito di gestire e fidelizzare il pacchetto clienti. La figura avrà un ruolo chiave nella customer retention, assicurandosi che i clienti rimangano ingaggiati e soddisfatti attraverso un monitoraggio costante e iniziative mirate. Requisiti• Esperienza pregressa nel settore Wellbeing in ruoli di Customer Success/Account Management/Customer Care• Ottime capacità di comunicazione e gestione della relazione con il cliente. • Forte orientamento all'analisi dei dati e alla definizione di strategie basate su insight. • Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse aree aziendali. • Attitudine proattiva e problem-solving. Responsabilità:• Gestire e sviluppare le relazioni con i clienti assegnati, assicurando un alto livello di fidelizzazione. • Organizzare touchpoint periodici con i clienti, attraverso attività di comunicazione e coinvolgimento. • Monitorare l'andamento del programma, analizzando dati e performance per identificare opportunità di miglioramento. • Creare e gestire eventi interni e iniziative di engagement per rafforzare la relazione con i clienti. • Collaborare con i team interni per ottimizzare i servizi offerti e garantire il successo del cliente. • Analizzare le metriche di fidelizzazione e implementare strategie per migliorare il tasso di rinnovo. Altre info:Sede: Milano con smartworkingPacchetto retributivo: RAL+ Bonus annuale legato al raggiungimento del target di fatturato aziendale + Bonus trimestrale
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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