Customer Success Expert - Milano
Il nostro cliente Multinazionale operante nel settore Beverage
Milano La figura ricercata Il candidato ideale si dovrà occupare di:
gestione anagrafica clienti supporto alla forza vendita composta da circa 50 Account gestione resi e reclami gestione note di credito interfaccia e supporto diretto al cliente interfaccia con la logistica e il magazzino per fornire informazioni puntuali al cliente in merito all'arrivo della merce analisi dell'attività svolta e del rispetto dei KPI condivisione dei KPI con il cliente (soddisfazione del cliente, puntualità, accuratezza delle previsioni, disponibilità dei prodotti) implementazione di migliorie legate al processo dell'ordine meeting mensili con i clienti per condividere il lavoro svolto Il candidato prescelto Il candidato ideale deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Customer Success Expert nel settore Food & Beverage.
Fondamentale la conoscenza di SAP e di Excel.
Necessario avere dimestichezza con i numeri e analisi dati.
Importante la conoscenza della lingua inglese (un colloquio verrà fatto in lingua).
Completano il profilo buone doti relazionali, proattività e professionalità. Cosa comprende l'offerta Inserimento a tempo indeterminato
RAL 40. 000 - 45. 000 €
ticket
smart working da lunedì a venerdì 9-18 con flessibilità
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro