Customer Success Expert - Milano
Il candidato ideale si dovrà occupare di: gestione anagrafica clienti supporto alla forza vendita composta da circa 50 Account gestione resi e reclami gestione note di credito interfaccia e supporto diretto al cliente interfaccia con la logistica e il magazzino per fornire informazioni puntuali al cliente in merito all'arrivo della merce analisi dell'attività svolta e del rispetto dei KPI condivisione dei KPI con il cliente (soddisfazione del cliente, puntualità, accuratezza delle previsioni, disponibilità dei prodotti) implementazione di migliorie legate al processo dell'ordine meeting mensili con i clienti per condividere il lavoro svolto Il candidato ideale deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Customer Success Expert nel settore Food & Beverage.
Fondamentale la conoscenza di SAP e di Excel.
Necessario avere dimestichezza con i numeri e analisi dati.
Importante la conoscenza della lingua inglese (un colloquio verrà fatto in lingua).
Completano il profilo buone doti relazionali, proattività e professionalità.
Inserimento a tempo indeterminato RAL 40. 000 - 45. 000 € ticket smart working da lunedì a venerdì 9-18 con flessibilità Customer Success Expert - Milano
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