Customer Success Expert - Milano
Azienda operante nel settore Spirits|Customer Success Expert - Milano
**Il nostro cliente**:
Multinazionale operante nel settore Beverage
Milano
**Ruolo**:
- gestione anagráfica clienti
- supporto alla forza vendita composta da circa 50 Account
- gestione resi e reclami
- gestione note di credito
- interfaccia e supporto diretto al cliente
- interfaccia con la logística e il magazzino per fornire informazioni puntuali al cliente in merito all'arrivo della merce
- analisi dell'attività svolta e del rispetto dei KPI
- condivisione dei KPI con il cliente (soddisfazione del cliente, puntualità, accuratezza delle previsioni, disponibilità dei prodotti)
- implementazione di migliorie legate al processo dell'ordine
- meeting mensili con i clienti per condividere il lavoro svolto
Fondamentale la conoscenza di SAP e di Excel.
Necessario avere dimestichezza con i numeri e analisi dati.
Importante la conoscenza della lingua inglese (un colloquio verrà fatto in lingua).
Completano il profilo buone doti relazionali, proattività e professionalità.
**Cosa comprende l'offerta**:
Inserimento a tempo indeterminato
RAL 40. 000 - 45. 000 €
ticket
smart working da lunedì a venerdì 9-18 con flessibilità
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro