Customer Success Hero (Spanish Speaking)
In Glint non abbiamo clienti, ma Business Partners.
Lavoriamo insieme a loro per accelerare il Brand attraverso il canale Direct-To-Consumer.
Il nostro approccio e la nostra mentalità assicurano che amiamo il loro Business come se fosse il nostro.
Il nostro obiettivo è creare partnership fondate sulla continuità e sugli incentivi condivisi.
Per farlo, siamo profondamente integrati con i nostri partner, membri dello stesso team, con la stessa missione di crescere insieme.
Siamo innovativi, abbiamo un approccio data driven e ci piace usare la creatività per portare valore e accelerare il Business dei nostri clienti.
Ci piace immaginare che i futuri Glinters:
- abbiano senso del business: vogliamo essere il partner dei nostri clienti, il braccio armato che fa crescere il loro business.
Ce la mettiamo tutta nell'offrire un servizio efficace e nel migliorarci ogni giorno.
Cerchiamo qualcuno che ci faccia challenge costante e che porti nuove idee e soluzioni.
- accettino il cambiamento: siamo nati da poco ma stiamo già crescendo tanto, stiamo disegnando modelli e approcci su ogni aspetto del nostro lavoro, facciamo parte di OneDay che ha lo spirito della start up nel DNA e sta vivendo oggi il più grande momento di trasformazione ed espansione;
- abbiano quella luce negli occhi di chi è affamato, ambizioso, mai del tutto soddisfatto, ma anche consapevole che senza connettersi con gli altri non si può andare molto lontano;
Oggi il team è pronto a portare a bordo un/a **Customer Success Hero** per avviare un nuovo e sfidante progetto di internazionalizzazione.
Se potessimo descrivere il profilo perfetto diremmo: ottime doti interpersonali e relazionali, l'empatia è il suo punto di forza e lo spagnolo è la sua seconda (se non prima) lingua.
Cerchiamo una persona customer-oriented, con tanta voglia di mettersi in gioco, attitudine al problem solving e determinazione.
**Con chi lavorerai e che cosa farai
Riporterai direttamente al nostro Responsabile del Customer Care e svolgerai attività di:
- gestione e assistenza clienti
- assistenza pre e post vendita
- gestione claim
- assicurare la customer satisfaction
**Come funziona l'iter di selezione
- leggeremo il tuo CV (non Europass please!!
)
- ti chiederemo di inviarci un tuo breve video di presentazione (max 2 minuti)
- se troveremo il giusto match ti ricontatteremo entro 15giorni per conoscerci
- faremo un colloquio conoscitivo per valutare le tue skills
Se vuoi lasciare un impatto e sorprenderci, invia qualcosa di creativo e che ti rappresenti al meglio a Beatrice su whatsapp, +39 345 756 6967 :)
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