Customer Success Manager
Diventa Customer Success Manager – RealAdvisor Italia
Unisciti a
RealAdvisor
, la piattaforma immobiliare all'avanguardia che attira milioni di visitatori ogni anno.
Fondata nel 2017, ci impegniamo a rivoluzionare il mercato immobiliare, rendendolo più trasparente ed efficiente.
La nostra interfaccia integrata connette in modo fluido acquirenti, venditori e agenti immobiliari.
Contribuisci alla nostra missione di rendere il mercato immobiliare più trasparente, aiutando acquirenti e venditori a prendere decisioni migliori e supportando gli agenti nel far crescere il proprio business.
Chi SeiMetti al primo posto la
soddisfazione del cliente
e possiedi eccellenti capacità di comunicazione. Sei
paziente
,
calmo
e sai gestire situazioni complesse con professionalità. Hai una
forte attitudine commerciale
, ami lavorare per obiettivi e sai
ribattere le obiezioni
in modo efficace. Ti piace lavorare in un ambiente
dinamico
e stimolante come quello di una startup in crescita. Sei
risolutivo, preciso
e ti piace ricevere feedback immediato sul tuo lavoro.
Le Tue ResponsabilitàCome
Customer Success Manager
, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti:Gestirai la relazione con i
brokers indipendenti
, supportandoli nella loro interazione quotidiana con proprietari di immobili. Farai sessioni di onboarding nuovi clienti
sulla nostra piattaforma, aiutandoli a creare i loro profili e spiegando come utilizzare al meglio RealAdvisor e il nostro ecosistema. Farai sessioni di coaching e formazione periodiche con i nostri clienti, per assicurarti che stiano avendo risultati dal nostro servizio. Li aiuterai nel caso incontrino difficoltà o punti di miglioramento nel loro modus operandi. Collaborerai con il team di
sales
per garantire una transizione fluida tra il processo di vendita e l'inizio del rapporto con i nuovi clienti. Gestirai la
comunicazione continua
con i clienti per assicurarti che abbiano successo a lungo termine e che i contratti vengano rinnovati. Fornirai supporto tecnico di base e assistenza con le questioni di fatturazione.
QualificheEccellenti capacità di comunicazione scritta e orale in
italiano.
L'inglese sarà un plus. Forte presenza telefonica e compostezza sotto pressione. Eccezionali capacità organizzative e di gestione autonoma. Familiarità con gli strumenti tecnologici e disponibilità ad apprendere rapidamente.
Perché RealAdvisor? Un'opportunità emozionante per lavorare in un ambiente di
startup in rapida crescita
. Fai parte di un team che guida il futuro dell'azienda. Flessibilità e bilanciamento grazie a una
posizione di 100% smart working
. Ambiente
internazionale
e
inclusivo
, dove le tue idee e il tuo contributo contano.
I
nteressato?
Non raggiungiamo successi ambiziosi per caso, lavoriamo solo con i migliori. Se pensi di essere uno di loro, inviaci il tuo profilo e unisciti a noi in questo entusiasmante viaggio.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro