Customer Success Manager
Come Client Success Manager avrai il compito di supportare i nostri clienti nell'implementazione di efficaci progetti di formazione in linea con le strategie aziendali.
Il tuo obiettivo sarà quello di assicurarti il successo dei programmi formativi dei clienti, fornendo loro supporto in ogni fase del progetto.
Il Client Success Manager mira a creare partnership durature con i clienti e, in maniera consulenziale , utilizza la sua expertise per assicurare loro un ritorno dell'investimento. Principali Responsabilità: Collaborare con i clientiper comprendere le loro esigenze di formazione attuali e future, le loro sfide e identificare gli approcci per massimizzare l'impatto di goFLUENT Onboardingper i nuovi clienti Analizzare i datidei clienti e condurre periodicheBusiness Reviewper garantire un alto livello di engagement e il raggiungimento degli obiettivi IdentificareOpportunità di Sviluppo Raccogliere e AnalizzareFeedback per raggiungere gli obiettivi e migliorare l'esperienza degli studenti Essere il punto di riferimentosull'apprendimento digitale e fornire best practices e approfondimenti sul settore, indicazioni e raccomandazioni strategicheQuesto è il ruolo per te se: Hai almeno 1/2 anni diesperienzanella gestione di clientiB2Bcon focus sul successo del cliente.
Trovi ingaggiante lavorare in unambiente dinamicoe innovativo Seiorganizzato, metodico, orientato al dettaglio e ti piace gestire diverse tipologie di progetti.
Hai una buona capacità di analisi einterpretazione dei dati Hai ottimedoti comunicativesia scritte che verbali initaliano ed in inglese Ti piacelavorare in teame apprezzi la condivisione delle conoscenze in un ambiente di lavoro veloce, in crescita erispettoso delle differenze Sei entusiasta di andare in ufficio almeno 4 volte la settimanaPerché unirsi a goFLUENT?
Innovazione: Lavorerai in un'azienda che valorizza il miglioramento continuo.
Crescita Professionale: Avrai ottime opportunità di sviluppo professionale e avanzamento di carriera.
Cultura Inclusiva: Collaborerai in un ambiente diversificato e rispettoso. goFLUENTè leader globale nelle soluzioni di formazione linguistica aziendale personalizzata in base agli obiettivi e alle esigenze uniche di un'organizzazione.
Dal 2000, abbiamo aiutato milioni di persone di diversi settori e località a migliorare la comunicazione nelle lingue aziendali.
In goFLUENT, ogni dipendente lavora per lo stesso obiettivo: rendere la formazione linguistica accessibile, pertinente ed efficace per ogni azienda e per ogni studente.
I nostri team, in tutto il mondo, lavorano sempre insieme per offrire un servizio eccellente.
Unitevi a noi e sentite il senso del vostro lavoro ogni giorno!
#LI-Onsite
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro