Customer Success Manager
Competitoor è una PMI innovativa italiana ormai consolidata e con una presenza anche negli Stati Uniti che, da suo esordio nel 2016, ha rapidamente conquistato la fiducia di centinaia di aziende operanti su canali eCommerce, grazie ai propri servizi avanzati di Price Monitoring e Price Benchmark.
Attiva soprattutto nel comparto del _Luxury & Fashion_, gestisce brand di primaria rilevanza, oltre che decine di altri brand leader nei rispettivi settori di mercato.
La ricerca è indirizzata ad una figura di "Customer Success Manager" cui verrà data la responsabilità di gestire il portafoglio dei clienti acquisiti con particolare riferimento alle seguenti attività:
- Seguire e programmare le attività di presa in carico e avviamento di nuovi clienti curando in particolare le fasi di validazione delle rispettive basi dati di riferimento, nonché la formazione degli utenti nell'utilizzo delle funzionalità offerte dalla piattaforma.
- Facilitare il processo di raccolta e formalizzazione di nuovi requisiti, operando come punto di raccordo verso le nostre strutture interne di R&D e Operations, trasferendo le priorità indicate da clienti a supporto delle attività di pianificazione.
- Ove necessario, supportare il reparto commerciale nella definizione dei costi e dei tempi relativi alle richieste pervenute contribuendo alla formulazione di offerte integrative.
- Garantire la corretta presa in carico e la risoluzione accurata e puntuale di eventuali problemi, nonché gestire situazioni specifiche che potrebbero richiedere l'escalation a livello di Senior Management.
- Fornire livelli di servizio accurati e una revisione periodica dei problemi con proposte di miglioramento del servizio al fine di migliorare la _Customer Experience_.
- Individuare proattivamente opportunità di estensione dei servizi erogati (_upselling_) sulla base dei diversi profili di utenza del servizio.
- Laurea triennale o magistrale;
- Esperienza maturata presso aziende operanti modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato;
- Spiccate capacità relazionali e comunicative;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Utilizzo di sistemi di CRM;
- Consolidata esperienza nella gestione del personale, con doti di leadership e autorevolezza;
- Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività;
- una buona padronanza della lingua inglese, tale da permettere di interagire efficacemente anche con clienti esteri.
- una precedente esperienza di almeno due/tre anni in ruoli analoghi di Customer Services.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 500, 00 - €2. 600, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 41012 Carpi, MO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- supporto clienti in mercati B2B: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
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