Customer Success Manager
Ricerchiamo, a supporto del business in espansione, un* Customer Success Manager (CSM) da inserire all'interno dell'area commerciale di Elmec con l'obiettivo di aiutare i nostri Clienti a ottenere il massimo valore dai servizi IT da noi erogati.
Il Customer Success Manager stringe una relazione diretta con il Cliente, insieme al quale analizza le sue esigenze tecniche e di Business, puntando a delineare e proporre strategie di successo e soluzioni complesse nell'ambito delle infrastrutture IT dell'azienda. In qualità di elemento cardine del valore per i Clienti, il CSM si relaziona con tutte le principali funzioni aziendali: Technical Competence Center, Technical Delivery, Presales, Sales e Business Development. Questa figura ha il compito di:instaurare un rapporto di partnership e fiducia con il cliente in grado di generare benefici a entrambe le partiassicurare e garantire la piena soddisfazione delle esigenze del clientesupportare in modo proattivo i clienti nella gestione dei propri servizi sulla base di KPI condivisiproporre al Cliente iniziative di miglioramento del servizio a cui lavorare insieme, oltre all'implementazione di nuove componenti con cui allargare il perimetro di servizi coperto da Elmecessere il Focal Point per le esigenze di cambiamento del Cliente incanalandole verso le opportune funzioni aziendali di Elmeclavorare insieme ai team di sales e business development nelle fasi di up-selling e cross-selling sui propri Clienti #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!