Customer Success Manager
Customer Success Manager**:
Il ruolo del **Customer Success Manager** è basato sul desk ed è responsabile della gestione dei clienti consolidati di categoria R, M e K. Costruisce e mantiene una forte relazione durante tutta la fase di vendita e post-vendita.
**Requisiti essenziali**:
- Una comprovata esperienza in un ruolo di servizio al cliente
- Ha un efficace approccio telefonico, sicuro e professionale, con comprovata esperienza nella costruzione di solide relazioni commerciali.
- Abilità comunicative ( scritte e orali ) altamente sviluppate con la capacità di favorire le relazioni a distanza.
- Abile nell'adattare le tecniche di interrogazione per raggiungere una conclusione positiva.
- Capacità di ascolto attivo.
- Buona consapevolezza commerciale.
- Conoscenza di lavoro al di fuori dei sistemi CRM.
- Conoscenza informatica.
- Un self-starter con forti capacità di gestione del tempo e organizzative
- Un risolutore di problemi naturale, orientato ai processi e disciplinato
- Forti capacità di definizione delle priorità
**Desiderabile**:
- Esperienza pregressa nel settore
- Esperienza di lavoro come parte del team di vendita
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di sistemi CRM
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro