Customer Success Manager - Como - Momentum Reim
Servizi / Energia
Descrizione Ricerca all'interno del business in espansione un Customer Success Manager (CSM) da inserire nell'area commerciale di Elmec.
Questa figura aiuta i nostri Clienti a ottenere il massimo valore dai servizi IT.
Obiettivi Instaurare una relazione diretta con il Cliente per analizzare le loro esigenze.
Supportare i clienti nell'implementazione di progetti di formazione efficaci, in linea con le strategie aziendali.
Descrizione del Ruolo Il Client Success Manager sarà responsabile di supportare i nostri clienti nell'implementazione di efficaci progetti di formazione in linea con le strategie aziendali.
Responsabilità Collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze.
Garantire il successo dei programmi formativi dei clienti.
Requisiti La posizione di Customer Success Manager è basata sul desk e consiste nella gestione dei clienti consolidati di categoria R, M e K. Costruisce e mantiene una forte relazione con i clienti durante tutta la fase di vendita e post-vendita.
Benefit Jointly offre servizi di Welfare, Wellbeing e People Caring per oltre 900 clienti, impegnandosi a migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni attraverso i nostri servizi.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!