Customer Success Manager- Con Lingua Spagnola
Chi siamo
Spoki è una startup innovativa che ha sviluppato una piattaforma conversazionale unica per la comunicazione tra aziende e clienti tramite WhatsApp.
Siamo alla ricerca di una risorsa esperta e visionaria, con una passione smisurata per la cura del cliente e il desiderio ardente di fare la differenza.
Crediamo nell'autenticità e genuinità delle relazioni sociali e dei rapporti umani, nell'importanza della relazione intima, personale e di fiducia tra azienda e cliente e nella capacità di comunicare efficacemente.
Sosteniamo i business nel creare relazioni autentiche con i propri clienti fornendo un canale di comunicazione diretto, efficace e personale.
La nostra visione è quella di perseguire una crescita sostenuta e il successo di lungo periodo, creando un impatto duraturo e aiutando milioni di aziende in tutto il mondo a comunicare efficacemente con i loro clienti.
Entra nel team, non è previsto lavoro da remoto.
**Chi stiamo cercando**:
Cerchiamo un Customer Success Manager per unirsi alla squadra di Spoki e guidare la nostra missione di rivoluzionare il modo in cui le aziende comunicano con i loro clienti!
**Cosa offriamo**:
Tempo indeterminato e full time,
Orario Flessibile
Lun-Ven, dalle 9 alle 18
Formazione pertinente al ruolo
Ral: 20-30k da valutare in proporzione alla seniority e alle capacità
**Dove siamo**:
San Vito dei Normanni (Brindisi).
**Responsabilità.
Il Costumer Success Manager ha il compito di costruire una relazione di fiducia con i clienti, garantendo un servizio efficiente, efficace e che contribuisca al loro successo.
- Sviluppare relazioni di fiducia con i clienti
- Fornire assistenza specifica e strategica
- Proporre strategie che contribuiscono al successo dei nostri clienti
- Raccogliere i feedback dei clienti per programmare il miglioramento del prodotto
- Collaborare con il reparto vendita e sviluppo prodotto
- Rappresentare Spoki a eventi, fiere e seminari
**Qualifiche
- Esperienza nel ruolo di customer success o ruoli similari, preferibilmente nel settore del SaaS (Software as a Service)
- L'esperienza maturata in altre realtà Startup costituirà un plus
- Forti Capacità comunicative, interpersonali ed empatiche
- Capacità analitiche, pensiero critico e di problem solving
- Orientamento al clienti
- Conoscenze di marketing digitale
- Padronanza degli strumenti informatici e dei sistemi CRM
- conoscenza livello madrelingua della lingua italiana, scritta e parlata
- conoscenza fluente dello spagnolo scritto e parlato
Se sei pronto a entrare nella nostra squadra e a svolgere un ruolo cruciale nella nostra crescita, inviaci il tuo curriculum e dimostraci perché sei la persona giusta per questo ruolo.
In Spoki crediamo nell'unità del team, nella passione, nella fiducia, nell'autonomia e nella responsabilità.
Insieme, possiamo creare qualcosa di grande e aiutare le aziende a comunicare efficacemente con i propri clienti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €20. 000, 00 - €30. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Sei disponibile a lavorare in presenza/trasferimento a San Vito dei Normanni?
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