Customer Success Manager
Chi siamo
Un mix di esperienza e passione.
Fluida è guidata da un team di imprenditori con 20 anni di esperienza in ambito digitale, già fondatori di altre due aziende digital entrambe acquisite da grandi player. A questi si sono uniti manager di grande esperienza provenienti da aziende italiane di eccellenza con presenza multinazionale.
La nostra esperienza è frutto della grande passione per la user experience, il cloud computing e l'innovazione tecnologica.
Vuoi far parte di una Start up dinamica e innovativa? Facciamo al caso tuo!
**Posizione**:
**Responsabilità
Stiamo cercando una persona da inserire nel gruppo dedicato alla gestione della base clienti e alla consulenza, all'assistenza e alla formazione del nostro software Fluida, un gestionale HR.
- Svilupperai le relazioni con i clienti e i partner per raccogliere le esigenze e proporre le soluzioni migliori
- Sarai un punto di contatto verso i clienti in fase di onboarding e setup iniziale della piattaforma
- Farai consulenza applicativa con i clienti durante l'utilizzo della piattaforma
- Gestirai un portafoglio di clienti seguendone lo sviluppo, l'upsell e il cross-sell, tracciando le attività attraverso l'utilizzo di un CRM
- Ti interfaccerai internamente con i team di prodotto, commerciale e amministrazione riportando i feedback dei clienti
- Ti occuperai dell'assistenza alla clientela per la risoluzione di problematiche di tipo applicativo
- Erogherai assistenza applicativa e supporto agli utenti sia per problemi di malfunzionamenti che dell'utilizzo delle funzionalità degli applicativi.
- Effettuerai attività di monitoraggio e analisi delle performance dei clienti, fornendo report mensili, identificando eventuali aree di miglioramento e proponendo soluzioni appropriate Gestirai le domande e le richieste dei clienti, rispondendo alle loro esigenze in modo tempestivo
**Requisiti**:
**Requisiti necessari
- Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3 anni in ambito Customer Success / Account Management / Partnership Management,
- Forti competenze di comunicazione verbale, scritta e visiva
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazione con il cliente
- Capacità di gestire e risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace
- Capacità di organizzazione delle attività nel rispetto delle scadenze previste
- Conoscenza e passione per il mondo digital
- Capacità di analizzare processi di business anche complessi e confezionare le opportune soluzioni digitali
- Conoscenza di strumenti digitali nel mondo SaaS (preferibilmente Chargebee, Stripe, Hubspot, Intercom )
- Forte interesse per l'assistenza clienti
**Requisiti Preferenziali
- Costituisce un plus la provenienza dal mondo del SaaS e/o delle Risorse Umane
**Altre informazioni**:
**Cosa Offriamo
Un posto di lavoro attento al benessere dei dipendenti flessibile e con diversi benefit: un modo davvero smart di lavorare.
Lavoriamo in modalità ibrida con 2 giorni a settimana da remoto, offriamo un pacchetto welfare molto competitivo che comprende diversi servizi fra cui viaggi, formazione e benessere.
La RAL sarà commisurata all'esperienza pregressa, indicativamente tra i 25. 000€ e i 35. 000€ con aggiunta di eventuali variabili.
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