Customer Success Manager Monday.Com
La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno della Business Unit dedicata a monday.com, risponderà direttamente al proprio Practice manager e si confronterà con le seguenti attività:
Gestire l'onboarding di nuovi clienti e/o gestire l'implementazione di nuovi progetti Fidelizzare i clienti tramite attività di analisi delle loro esigenze garantendo il raggiungimento dell'obiettivo grazie a monday.com Agire come Project Manager per garantire il rispetto delle tempistiche di implementazione Organizzare e effettuare incontri di revisione del business e della relazione strategica con il cliente Ricercare le migliori soluzioni per raggiungere gli obiettivi dei clienti tramite monday.com Condurre webinar online, consulenze e dimostrazioni individuali per istruire i clienti sulle caratteristiche e novità del prodotto Perseguire il successo dei clienti tramite la pianificazione, la gestione e l'implementazione di progetti specifici su misura Essere un costante punto di riferimento per partner e clienti #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro