Customer Success Specialist
Per azienda multinazionale con sede a CAPONAGO, operante nel settore chimico, stiamo ricercando:CUSTOMER SUCCESS SPECIALISTLa risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di:- Gestire le problematiche del cliente, inserendole nell'anagrafica dell'ERP;- Supportare il Customer Success Manager con la risoluzione delle problematiche;- Supportare a livello amministrativo i problemi. Si richiede:- diploma o laurea triennale in lingue;- esperienza nella mansione di almeno 1 anno;- Ottime competenze informatiche (Word, Excel, capacità/disponibilità ad apprendere software/strumenti per la gestione degli ordini);- ottima conoscenza dell'inglese (la conoscenza del tedesco o dello spagnolo sarà considerata un plus). ORARIO: full-time dal lunedì al venerdìSi offre un contratto in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe scopo assuntivo a tempo indeterminato con l'azienda. Data inizio prevista: 10/03/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICACittà: Caponago (Monza E Della Brianza)Conoscenze linguistiche:Tedesco - Livello BuonoSpagnolo - Livello BuonoInglese - Livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Chimica - Farmaceutica IndustriaLivello: D1 Livello D1Benefit previsti: TicketI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Savona
Liguria, SavonaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!