Customer Success Specialist
Cerchiamo una persona che gestisca tutto quello che riguarda il cliente in termini di relazione con i referenti delle imprese nostre clienti e con gli utenti del servizio, gestione dell'account da un punto di vista commerciale e di servizio, miglioramento dell'esperienza dei clienti e aumento progressivo la loro fedeltà alla proposta dei nostri servizi.
BEYOND THE BOX SRL è una startup innovativa nata a Milano nel 2019 che - grazie all'intelligenza artificiale - porta alle Piccole e Medie Imprese italiane le competenze specifiche di Esperti in modo che i team aziendali possano ottenere aiuto per le loro sfide quotidiane e apprendere attraverso l'interazione. Offriamo dunque un servizio B2B, in abbonamento:
- Digitale: attraverso una piattaforma che gestisce l'intero nostro processo di accesso on demand a competenze;
- Tecnologico: perché realizziamo il matching fra attività d'impresa e competenze necessarie per svolgerle grazie all'Intelligenza Artificiale;
- Umano: perché l'accesso a competenze è erogato tramite sessioni in videochiamata con esperti, che rispondono alle richieste degli utenti in modo personalizzato, interattivo e confidenziale.
Lavorando a stretto contatto con la CEO e con il business development, il/la Customer Success Specialist avrà la responsabilità del ciclo di vita, delle relazioni e della soddisfazione dei clienti.
Ciò significa che avrà la piena responsabilità rispetto alle aspettative dei clienti che dovranno essere soddisfatte in autonomia fin dove possibile e poi collaborando con l'intero team.
In concreto si occuperà di: - assistere gli utenti dopo la sottoscrizione del servizio, garantendo un onboarding fluido e risolvendo eventuali segnalazioni;
- raccogliere e gestire richieste di assistenza dei clienti in merito all'erogazione del servizio (appuntamenti con gli esperti, richieste in attesa);
- risoluzione problematiche sollevate dai clienti in merito al funzionamento della piattaforma, con il supporto del team di prodotto;
- proporre e implementare miglioramenti per lo sviluppo di un'eccellente relazione con i clienti con lo scopo di avere utenti sempre più soddisfatti e sempre più utenti;
- cooperare con il team per la risoluzione di problematiche tecniche e per lo sviluppo di nuove modalità di erogazione del servizio.
Sei la persona giusta se:
- Hai una straordinaria predisposizione commerciale (non di vendita) provata da un'esperienza di almeno due anni nel back office commerciale o assistenza clienti B2B;
- Hai ottime capacità di comunicazione ed empatia, sai tenere vivo il rapporto con il cliente anticipandone i bisogni;
- Hai conoscenza del mondo delle imprese, ne capisci le logiche e le dinamiche interne da un punto di vista organizzativo e culturale;
- Non sopporti che restino task aperte nel tuo inbox a fine giornata e per questo fai del tuo meglio per coniugare efficienza sul processo e rispetto di chi c'è dall'altra parte (clienti e colleghi);
- Pensi che non si possa crescere individualmente senza una relazione continua, bidirezionale e aperta con chi può e deve aiutarti a crescere;
- Porti una buona energia alle persone che ti circondano.
Sei ottimista ed entusiasta;
- Hai un'ampia cultura generale e sai gestire conversazioni su diversi argomenti;
- Sai che in una startup tutto cambia velocemente, un giorno si crea e il seguente si ricomincia, e questo non ti spaventa;
- Sei umile: puoi riconoscere i tuoi errori, ricevere feedback costruttivi e avere conversazioni dirette e oneste;
- Non hai paura di parlare al telefono o in videochiamata.
E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Esperienza in startup B2B sarà considerata un plus.
Cerchiamo una persona appassionata che abbia voglia di crescere insieme a noi e mettersi in gioco.
Qualcuno che pensi "BEYOND THE BOX" e si trovi a suo agio nel lavorare in un ambiente dinamico e in continuo cambiamento come le startup. Inquadramento e retribuzione saranno definiti sulla base dell'esperienza e della senioritydella risorsa individuata, nell'ambito di una posizione comunque destinata a profili junior.
Adoriamo e adottiamo lo smartworking e concorderemo modalità di lavoro in grado di consentire un sano equilibrio fra vita privata e lavorativa, fra giornate focalizzate sulle proprie attività che potranno svolgersi da casa e altre dedicate al lavoro con e per il team in ufficio a Milano.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
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