Customer Success Specialist
RPvoice è una società Italiana presente con 5 sedi in Italia leader nella gestione di servizi contact center outbound, che vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato.
Per la propria sede di Roma ricerca 3 risorse da inserire sulle diverse attività di assistenza per importante società di software.
La mansione da ricoprire ha una importanza fondamentale e prevede l'assistenza erogata a richieste, pervenute mediante canale telefonico mail chat, su problematiche segnalate dai clienti con l'obiettivo di consolidare il rapporto tra quest'ultima e la propria clientela.
L'Angel si interfaccerà con le aziende offrendogli supporto e professionalità e seguendo un preciso flusso operativo
Si offre un lavoro coinvolgente e dinamico
cosa farai principalmente nel ruolo di **Customer Success Specialist**:
- Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il portafoglio B2B
- Sviluppare e incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate
- Tradurre e mediare le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci
- Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di consulenza professionale
Requisiti
- Attitudine al problem solving
- Affinità alle nuove tecnologie
- capacità nell'apprendere nuovi software
Abilità dialettiche
- capacità comunicative e relazionali
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
Predisposizione a lavorare in team
Orientamento al cliente
Intraprendenza, determinazione
Si Offre
- Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target
- Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico ed in piena espansione
- Ambiente informale e giovanile
Orario lavoro: lunedì - venerdì 9/18
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €600, 00 - €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro