Customer Success Specialist
Soluzione Tasse Spa, quotato in borsa a Milano, è alla ricerca di un Customer Success Specialist.
**Responsabilità**:
- Fidelizzazione clienti attraverso la gestione di un portafoglio costituito dagli stessi.
( dovrà contattare i clienti assegnati abitualmente).
- Offrire un valido supporto alla rete vendita e all'amministrazione per ciò che concerne la gestione dei clienti.
- Attraverso il processo di fidelizzazione clienti, avrà la responsabilità di generare opportunità di vendita (appuntamenti) per le altre società del gruppo, qualora i clienti avessero delle esigenze risolvibili attraverso i servizi offerti da ciascuna società facente parte del gruppo stesso.
**Requisiti fondamentali**:
- Forte empatia
- Piacere nel parlare e conoscere nuove persone (anche in presenza)
- Propensione alle chiamate telefoniche (anche per 8-9 ore)
- Ottima conoscenza di GSuite (in particolare Google Sheet)
- Carattere intraprendente e proattivo.
**Requisiti generici**:
- Disponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionale
**Benefit**:
- PC & cellulare aziendale
- Rimborso spese
**Offerta**:
- Contratto di 6 mesi in apprendistato full time, con possibilità di assunzione a tempo indet.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
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