Customer Success Specialist
Posizione: Customer Support di Secondo Livello
Località: Remoto/Ibrido
Tipo di contratto: Full-time
Settore: Supporto Tecnico, Software Licensing
Descrizione della posizioneStiamo cercando un Customer Support Specialist di Secondo Livello per unirsi al nostro team e fornire supporto tecnico avanzato ai clienti che utilizzano la nostra piattaforma di registrazione e attivazione delle licenze software.
Il candidato ideale ha una buona conoscenza dei principali software di produttività e progettazione e un'attitudine proattiva alla risoluzione dei problemi tecnici.
Responsabilità principaliFornire supporto tecnico ai clienti per la registrazione, l'attivazione e l'utilizzo di licenze software, in particolare per Microsoft, AutoCAD, Adobe e Comedia Belle. Analizzare e risolvere problemi complessi relativi all'installazione e alla configurazione dei software. Gestire richieste avanzate che non possono essere risolte dal supporto di primo livello. Comunicare con i clienti via email, chat o telefono per offrire soluzioni tempestive e dettagliate. Collaborare con il team tecnico per individuare e segnalare problemi ricorrenti o bug. Documentare le problematiche e le soluzioni fornite per migliorare la knowledge base interna. Fornire suggerimenti per migliorare i processi di supporto e l'esperienza del cliente. Requisiti richiestiEsperienza pregressa in un ruolo di supporto tecnico o customer support, preferibilmente nel settore delle licenze software. Conoscenza di base dei software Microsoft, AutoCAD, Adobe e Comedia Belle. Ottima capacità di problem-solving e forte attitudine tecnica.
Il candidato ideale è una persona "smanettona", ovvero curiosa e capace di trovare soluzioni in autonomia. Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), necessaria per interagire con clienti internazionali. Capacità di lavorare in autonomia e in team, con un approccio proattivo nella gestione delle richieste dei clienti. Se sei appassionato di tecnologia, hai esperienza nel supporto tecnico e vuoi entrare a far parte di un team innovativo, invia la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro