Customer Success Specialist
Descrizione del lavoro
Attività previste dal ruolo: Gestire il portafoglio clienti assegnatoUtilizzo del CRM anche per attività di Gruppi e piccole strutture medicheIncrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirateTrasformare le richieste dei Clienti in soluzioni efficaciMantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di assistenza professionaleProporre servizi in UpsellMonitorare i contratti in scadenza con l'obiettivo di prolungare la collaborazioneIdentificare e segnalare prontamente errori nel funzionamento del servizioContribuire attivamente al successo del gruppo DocPlannerEssere il referente di progetti ad hoc ove richiesto dalle necessità aziendaliUtilizzo costante di strumenti volti a migliorare e ad intervenire tempestivamente sull'andamento contrattuale di un Cliente. Qualifiche
Sei il candidato ideale se hai: Esperienza pregressa di gestione clienti e/o post-vendita comprovata dal raggiungimento degli obiettiviAttitudine al problem solvingAttitudine commercialeAffinità alle nuove tecnologieCapacità di interagire efficacemente al telefonoPropensione al lavoro di squadraCapacità nel comprendere ed elaborare un feedback da parte del ClienteCapacità di adattare il proprio vocabolario in relazione al profilo dell'interlocutoreCapacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressantiComprensione approfondita dei prodotti o servizi offerti e delle esigenze specifiche dei clienti, per fornire soluzioni mirate e migliorare la soddisfazione del cliente. Attitudine a comprendere e valutare le esigenze di colleghi e clienti, garantendo una comunicazione efficace e una collaborazione produttiva. Capacità di retention e fidelizzazione del clienteDinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità. Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel)Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato (B2)Informazioni aggiuntive
Ti offriamo: Contratto da dipendente con retribuzione fissa mensile (inizialmente a tempo determinato) + parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali + Tickets Restaurant + assicurazione sanitaria;Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo);Fringe Benefit fino a 2000€ netti l'anno;4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro;Smart Working (50%) alternato al lavoro in presenza;Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target;Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale. Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site. Sei una persona desiderosa di imparare in un ambiente giovane e dinamico, hai passione per i dati e sei fan delle piattaforme online?
Questo è il posto giusto per te!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro