Customer Success Specialist
Job DescriptionHai una passione per l'agricoltura, la tecnologia e il supporto clienti per il successo?
Questa è l'opportunità giusta per far parte di un team globale che desidera avere un impatto positivo!Siamo un'azienda leader nel campo della tecnologia per la salute animale e ci impegniamo a offrire dispositivi di prima classe per l'identificazione e la tracciabilità degli animali.
Le nostre soluzioni di monitoraggio innovative offrono prodotti e servizi di dati intelligenti per la gestione e il benessere degli animali. La tua funzione:Come Customer Success Specialist per la tecnologia dell'allevamento bovino, garantirai che i nostri clienti possano sfruttare al massimo i nostri prodotti. Dall'affiancamento durante l'onboarding iniziale al supporto continuo e alla formazione, sarai il loro punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i nostri prodotti. In questo ruolo sul campo, incontrerai direttamente i nostri clienti e ti assicurerai che saranno preparati al meglio per utilizzare i nostri prodotti e soddisfare le loro esigenze aziendali. Giocherai inoltre un ruolo fondamentale nell'introduzione di nuovi prodotti e li segui durante l'intero percorso del cliente. Le tue principali responsabilità:Esperto di prodotto: comprensione approfondita delle nostre soluzioni tecnologiche per l'allevamento bovino per supportare i clienti in modo efficace. Fidelizzazione dei clienti: relazioni a lungo termine con i nostri clienti comprendendo le loro esigenze individuali e agendo come loro sostenitore all'interno dell'azienda. Onboarding e formazione: supporto ai clienti durante il processo di onboarding iniziale in modo che possano sfruttare al meglio i nostri prodotti. Consulenza per i processi agricoli: valutazione delle routine aziendali e raccomandazione di ottimizzazioni che portano a una completa implementazione della nostra tecnologia. Promotore: identificazione di opportunità per upselling, cross-selling e upgrade presso i nostri clienti esistenti. Ambasciatore del brand: partecipazioni a fiere locali e/o eventi agricoli, fai presentazioni e rappresenti la nostra azienda e i suoi prodotti unici. Supporto continuo al prodotto: supporto alle richieste dei clienti sulla funzionalità e sull'uso del prodotto. Feedback dei clienti e soddisfazione del cliente: raccolta attiva di feedback dai clienti per misurare la soddisfazione del cliente e identificare e promuovere aree con potenziale di miglioramento. Requisiti:Esperienza pluriennale nel contatto con i clienti, idealmente nel settore del customer success, della formazione dei clienti o della gestione degli account. Passione per l'agricoltura e piacere nello trasmettere nuove conoscenze. Comprensione ed esperienza nell'assistenza ai clienti agricoli, con particolare attenzione all'allevamento bovino, sono un vantaggio. Una laurea in un campo pertinente o un'esperienza lavorativa comparabile. Eccellenti capacità interpersonali e comunicative. Capacità di lavorare in modo proattivo, autonomo e in team. Fluente in tedesco, conoscenze di base in inglese sono auspicabili. Disponibilità a viaggiare (75%) all'interno della regione. Siamo orgogliosi di accogliere talenti diversi e persone motivate.
Promuoviamo la varietà di idee e un clima rispettoso e aperto, in cui i dipendenti possono scambiarsi opinioni e lavorare insieme a nuove soluzioni.
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