Customer Success Specialist
TeamSystem **è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.
Il gruppo TeamSystem rappresenta una tra le realtà italiane più dinamiche del settore.
Dal 2000 è cresciuta costantemente a tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, relativamente a tutti i principali indicatori economici.
Vanta una clientela fidelizzata, alla quale offre consulenza e assistenza puntuali e soluzioni che garantiscono un'ampia copertura per le diverse aree funzionali ed i differenti settori di mercato.
TS Nuovamacut fa parte del Gruppo TeamSystem ed è tra le più importanti aziende in Italia nell'ambito delle tecnologie a supporto dei processi aziendali: dalla progettazione e sviluppo prodotto, alla produzione, stampa 3D e realtà virtuale.
Al fine di rafforzare il team del Customer Success Management (CSM), all'interno della BU Market Specific Solutions, siamo alla ricerca di un **Customer Success Specialist**.
La risorsa si occuperà dell'avvio e del monitoraggio del cliente, dall'onboarding ai follow-up schedulati per verificarne la soddisfazione e scoprire nuove esigenze in ambito di progettazione meccanica, documentale, simulazione e gestione dati.
Nello specifico seguirà le seguenti attività:
- Contatto al cliente;
- Monitoraggio della sua esperienza e guida in caso di necessità;
- Illustrazione dei nuovi servizi acquistati;
- Comprensione e sviluppo di nuove soluzioni di business in base a ciò che emerge dal confronto con il cliente.
**Requisiti E Competenze Richiesti**:
- Laurea o cultura equivalente;
- Esperienza applicativi CAD;
- Conoscenza di SolidWorks e 3DExperience verrà considerata requisito preferenziale;
- Buona attitudine alla relazione interpersonale;
- Eccellenti capacità comunicative;
- Predisposizione al lavoro di team;
- Sensibilità commerciale;
- Spiccato problem solving e buona gestione del tempo.
**Soft Skill necessarie per la posizione**:
- Spiccate doti relazionali, dinamismo, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi;
- Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti;
- Autonomia nella gestione delle scadenze e nella finalizzazione dei tasks assegnati;
- Ottima capacità reazionale e di interazione con i colleghi;
**Cosa ti Offriamo**:
- L'inserimento contrattuale verrà previsto in modalità "Light Friday" e sarà previsto lo Smart Working;
- Verrà inoltre previsto "Smart Working Pack": kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità;
- Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning Language Lab, convenzioni dedicate;
- Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia.
**Sede principale**:Bologna/Padova/Brescia/Milano
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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