Customer Success Specialist
Job Description
Hai una passione per l'agricoltura, la tecnologia e il supporto clienti per il successo? Questa è l'opportunità giusta per far parte di un team globale che desidera avere un impatto positivo!
Siamo un'azienda leader nel campo della tecnologia per la salute animale e ci impegniamo a offrire dispositivi di prima classe per l'identificazione e la tracciabilità degli animali. Le nostre soluzioni di monitoraggio innovative offrono prodotti e servizi di dati intelligenti per la gestione e il benessere degli animali.
La tua funzione: Come Customer Success Specialist per la tecnologia dell'allevamento bovino, garantirai che i nostri clienti possano sfruttare al massimo i nostri prodotti.
Dall'affiancamento durante l'onboarding iniziale al supporto continuo e alla formazione, sarai il loro punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i nostri prodotti.
In questo ruolo sul campo, incontrerai direttamente i nostri clienti e ti assicurerai che saranno preparati al meglio per utilizzare i nostri prodotti e soddisfare le loro esigenze aziendali.
Giocherai inoltre un ruolo fondamentale nell'introduzione di nuovi prodotti e li segui durante l'intero percorso del cliente.
Le tue principali responsabilità: Esperto di prodotto : comprensione approfondita delle nostre soluzioni tecnologiche per l'allevamento bovino per supportare i clienti in modo efficace.
Fidelizzazione dei clienti : relazioni a lungo termine con i nostri clienti comprendendo le loro esigenze individuali e agendo come loro sostenitore all'interno dell'azienda.
Onboarding e formazione : supporto ai clienti durante il processo di onboarding iniziale in modo che possano sfruttare al meglio i nostri prodotti.
Consulenza per i processi agricoli: valutazione delle routine aziendali e raccomandazione di ottimizzazioni che portano a una completa implementazione della nostra tecnologia.
Promotore : identificazione di opportunità per upselling, cross-selling e upgrade presso i nostri clienti esistenti.
Ambasciatore del brand: partecipazioni a fiere locali e/o eventi agricoli, fai presentazioni e rappresenti la nostra azienda e i suoi prodotti unici.
Supporto continuo al prodotto: supporto alle richieste dei clienti sulla funzionalità e sull'uso del prodotto.
Feedback dei clienti e soddisfazione del cliente : raccolta attiva di feedback dai clienti per misurare la soddisfazione del cliente e identificare e promuovere aree con potenziale di miglioramento.
Requisiti: Esperienza pluriennale nel contatto con i clienti, idealmente nel settore del customer success, della formazione dei clienti o della gestione degli account.
Passione per l'agricoltura e piacere nello trasmettere nuove conoscenze.
Comprensione ed esperienza nell'assistenza ai clienti agricoli, con particolare attenzione all'allevamento bovino, sono un vantaggio.
Una laurea in un campo pertinente o un'esperienza lavorativa comparabile.
Eccellenti capacità interpersonali e comunicative.
Capacità di lavorare in modo proattivo, autonomo e in team.
Fluente in tedesco, conoscenze di base in inglese sono auspicabili.
Disponibilità a viaggiare (75%) all'interno della regione.
Siamo orgogliosi di accogliere talenti diversi e persone motivate. Promuoviamo la varietà di idee e un clima rispettoso e aperto, in cui i dipendenti possono scambiarsi opinioni e lavorare insieme a nuove soluzioni.
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