Customer Success Specialist (Dp Phone)
Descrizione dell'azienda** Lavora con MioDottore nel Customer Success: unisciti al nostro team e trasforma l'esperienza sanitaria per i pazienti!
**MioDottore** è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech, che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese.
**La nostra missione?
**Rendere più semplice e umana l'esperienza sanitaria per tutti, aiutando i professionisti a offrire servizi efficienti e di qualità.
Dal 2015, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, il più grande network di Health Tech globale, sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi.
I nostri **Customer Success Specialist** per **DP Phone** svolgono un ruolo cruciale nel garantire che i clienti utilizzino efficacemente una soluzione avanzata progettata per ottimizzare la gestione delle comunicazioni tra i centri medici e i pazienti.
**Descrizione del lavoro** Le principali attività includono**:
- ** Gestione del portafoglio clienti B2B**:Agire come punto di riferimento per i clienti assegnati, assicurandosi che utilizzino correttamente il prodotto acquistato e fornendo un servizio di consulenza professionale.
- ** Sviluppo della soddisfazione e fidelizzazione dei clienti**: Implementare azioni mirate per aumentare la soddisfazione dei clienti, riducendo il tasso di abbandono e promuovendo l'adozione delle soluzioni offerte.
- ** Traduzione delle esigenze dei clienti in soluzioni efficaci**:Comprendere le necessità dei clienti e mediare tali esigenze per fornire soluzioni appropriate, garantendo un utilizzo ottimale del sistema DP Phone.
- ** Collaborazione con il team di sviluppo**:Partecipare attivamente allo sviluppo del prodotto, contribuendo con feedback e suggerimenti per migliorare continuamente il sistema DP Phone.
**Qualifiche** Il/la nostro/a futuro/a collega potresti essere tu se hai**:
- ** Esperienza nel customer success o post-vendita**:Sai come creare relazioni solide e durature con i clienti, assicurandoti che abbiano sempre il supporto di cui hanno bisogno.
- ** Passione per il supporto clienti**: Ti entusiasma aiutare le persone e trovi gratificazione nel risolvere i loro problemi, facendo sempre quel passo in più per farle sentire seguite e soddisfatte.
- ** Ottime capacità organizzative**:Sei brav* nel gestire più obiettivi e scadenze contemporaneamente, senza mai perdere di vista le priorità.
- ** Interesse per le nuove tecnologie**:Hai una naturale curiosità verso l'innovazione, in particolare nel settore Health Tech, e ti piace rimanere aggiornato sulle ultime novità.
- ** Buona conoscenza dell'inglese (B1/B2)**:Sei a tuo agio nel comunicare in un contesto internazionale, sia scritto che parlato.
- ** Esperienza nel settore Telecomunicazioni**:Conosci le dinamiche di questo settore e porti con te un bagaglio di competenze specifiche che possono fare la differenza.
**Informazioni aggiuntive** Cosa ti offriamo**:
- ** Contratto a T. Determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione.
**:
- ** Ticket restaurant da €8**:
- ** ? ? Welfare fino a € 1. 200 per te e la tua famiglia**- **? Assicurazione sanitaria**per prenderti cura della tua salute
- ** Stock Options Plan** dopo 6 mesi dall'assunzione
- ** Self care platform**:accesso gratuito alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto
**Processo di selezione**:
- Prima chiamata telefonica con il Talent Acquisition Partner
- Colloquio di 45 min con il Customer Success Manager
- Colloquio di 30 min con l'Head of Operations
Vuoi fare la differenza in un contesto internazionale e aiutare a trasformare la sanità digitale?
** Unisciti al team di MioDottore!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro