Customer Success Specialist It Projects/Utilities
IT - Customer Success - Account
**La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una solida società leader di mercato nei servizi di Customer Communication Management che, grazie ad un applicativo proprietario, supporta le aziende nel percorso di trasformazione digitale.
In particolare, la realtà si occupa di gestire le comunicazioni (digitali e non) dei suoi clienti, seguendoli a 360°, dalla creazione iniziale del messaggio all'archiviazione finale.
Con un pacchetto clienti di oltre 400 aziende nei più disparati settori, un organico di una cinquantina di persone, nonché un fatturato che supera i 10 milioni, la società si distingue per l'avanguardia tecnologica e la flessibilità delle soluzioni proposte.
**Il tuo nuovo ruolo
Nell'ottica del potenziamento del team Service, siamo alla ricerca di un Customer Success Specialist a riporto diretto dell'Head of Service.
Inserita in un gruppo di quattro persone, la risorsa in oggetto sarà il principale Focal Point verso i clienti, gestendo la relazione a 360° e fungendo da interlocutore di riferimento in tutti i processi relativi all'applicativo proprietario.
La figura sarà in primo luogo responsabile del monitoraggio del livello di servizio, individuando eventuali criticità e opportunità di up-selling/cross-selling.
Collaborando il team di sviluppo e supporto interno, la risorsa seguirà infine le relazione con il cliente anche nelle fasi di incident, aggiornando i referenti sugli interventi tecnici in essere.
**Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi assieme ad ottime capacità relazionali.
Competenze nella gestione di progettualità IT (e in particolare CRM) in settori ad alto contenuto normativo (es. utilities, bancario, etc. ) saranno considerate elemento differenziante.
**Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno funzione degli effettivi valori di partenza, seppur prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra i 35. 000 € e i 45. 000 €.
Sede: Milano est, con buona flessibilità in termini di smart working (40%) e 1 giorno di trasferta alla settimana (nord Italia).
**Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
941044
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro