Customer Success Specialist - Startup
Entra a far parte del futuro dell'imprenditoria in Italia!LexDo. It sta rivoluzionando il modo in cui gli imprenditori aprono e gestiscono una nuova attività. Il nostro obiettivo è permettere a chi vuole aprire un nuovo progetto di non essere frenato da questioni legali, fiscali e contabili. Siamo qui per rendere più semplice, efficiente e innovativo un processo complesso!Perché LexDo. It? Più di 400. 000 utenti soddisfatti in ItaliaUna azienda giovane, in forte crescita e con obiettivi ambiziosiSupportati da un investimento di €1, 5 milioniUn servizio a 360° : dagli aspetti legali, alla fiscalità, alla contabilità, copriamo tutto noi, online e senza complicazioni!Il tuo ruoloFarai parte del nostro team di Customer Success e aiuterai i clienti con le loro attività.
In particolare ti assicurerai che i clienti comprendano il nostro prodotto e siano soddisfatti al 100% del nostro servizio, prima e dopo la vendita. Cosa porti al team? Porti con te una mentalità orientata al cliente e una forte capacità di comunicare chiaramente, creando connessioni autentiche e positive.
Sei in grado di ascoltare attentamente le esigenze dei clienti e rispondere con soluzioni mirate, trasformando ogni interazione in un'opportunità di crescita.
La tua attitudine proattiva e il desiderio di migliorare costantemente contribuiranno a migliorare l'esperienza del cliente e a rafforzare il nostro brand. Le tue responsabilitàSupportare i nostri clienti, garantendo il raggiungimento dei loro obiettivi e il successo nell'utilizzo dei nostri servizi. Monitorare il progresso dei clienti, anticipando le loro necessità e offrendo soluzioni tempestive e personalizzate. Collaborare con i team interni (Sales, Marketing, Legal, Accounting e Tech) per assicurarti che i clienti ricevano il miglior supporto possibile. Proporre soluzioni di valore, raccogliendo feedback per migliorare i nostri servizi e ottimizzare l'esperienza complessiva. Identificare opportunità di upselling o cross-selling per supportare la crescita del business. Fornire formazione e supporto continuo per garantire l'adozione ottimale delle nostre soluzioni. RequisitiEsperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile (Customer Success, Account Management, Supporto Clienti) in un contesto di vendita di servizi complessi. Ottime capacità di comunicazione e ascolto, sia in italiano che in inglese. Approccio proattivo e orientato al problem-solving. Capacità di lavorare in autonomia e in team, gestendo in modo efficace più progetti contemporaneamente. Conoscenza strumenti CRM. Attitudine positiva, empatia e forte orientamento al cliente. Cosa ti offriamoRAL 25-28K. Possibilità di partecipare al piano di stock options aziendale. Buoni Pasto elettronici da 7€ per ogni giorno lavorativo. Hybrid Working (sede lavorativa Milano, zona Romolo). 2. 000€ all'anno di budget personale da spendere in strumenti, servizi per il tuo lavoro e la tua formazione continua. Acqua, caffè e una cambusa completa a disposizione nei nostri uffici. Entrerai in un ambiente eccitante, motivante e lavorerai a stretto contatto insieme ad altri team composti da ingegneri, marketers, avvocati e commercialisti.
La modalità di lavoro che prediligiamo è quella Agile, con tutti i momenti necessari per il confronto e l'update continuo cross team. Cosa ti aspettaTi chiediamo in primo luogo di inviarci CV e una breve presentazione di te. L'iter di selezione comprende:un primo colloquio conoscitivo con il nostro dipartimento HRun assessmentun colloquio tecnico con il nostro Customer Success Managercolloquio conclusivo con la nostra Head of Sales and MarketingTi aspettiamo!
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