Customer Success Specialist - Startup
Entra a far parte del futuro dell'imprenditoria in Italia!
LexDo. it sta rivoluzionando il modo in cui gli imprenditori aprono e gestiscono una nuova attività.
Il nostro obiettivo è permettere a chi vuole aprire un nuovo progetto di non essere frenato da questioni legali, fiscali e contabili.
Siamo qui per rendere più semplice, efficiente e innovativo un processo complesso!
Perché LexDo. it?
Più di 400. 000 utenti soddisfatti in Italia Una azienda giovane, in forte crescita e con obiettivi ambiziosi Supportati da un investimento di €1, 5 milioni Un servizio a 360° : dagli aspetti legali, alla fiscalità, alla contabilità, copriamo tutto noi, online e senza complicazioni!
Il tuo ruolo Farai parte del nostro team di Customer Success e aiuterai i clienti con le loro attività.
In particolare ti assicurerai che i clienti comprendano il nostro prodotto e siano soddisfatti al 100% del nostro servizio, prima e dopo la vendita.
Cosa porti al team?
Porti con te una mentalità orientata al cliente e una forte capacità di comunicare chiaramente, creando connessioni autentiche e positive.
Sei in grado di ascoltare attentamente le esigenze dei clienti e rispondere con soluzioni mirate, trasformando ogni interazione in un'opportunità di crescita.
La tua attitudine proattiva e il desiderio di migliorare costantemente contribuiranno a migliorare l'esperienza del cliente e a rafforzare il nostro brand.
Le tue responsabilità Supportare i nostri clienti, garantendo il raggiungimento dei loro obiettivi e il successo nell'utilizzo dei nostri servizi.
Monitorare il progresso dei clienti, anticipando le loro necessità e offrendo soluzioni tempestive e personalizzate.
Collaborare con i team interni (Sales, Marketing, Legal, Accounting e Tech) per assicurarti che i clienti ricevano il miglior supporto possibile.
Proporre soluzioni di valore, raccogliendo feedback per migliorare i nostri servizi e ottimizzare l'esperienza complessiva.
Identificare opportunità di upselling o cross-selling per supportare la crescita del business.
Fornire formazione e supporto continuo per garantire l'adozione ottimale delle nostre soluzioni.
Requisiti Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile (Customer Success, Account Management, Supporto Clienti) in un contesto di vendita di servizi complessi.
Ottime capacità di comunicazione e ascolto, sia in italiano che in inglese.
Approccio proattivo e orientato al problem-solving.
Capacità di lavorare in autonomia e in team, gestendo in modo efficace più progetti contemporaneamente.
Conoscenza strumenti CRM.
Attitudine positiva, empatia e forte orientamento al cliente.
Cosa ti offriamo RAL 25-28K.
Possibilità di partecipare al piano di stock options aziendale.
Buoni Pasto elettronici da 7€ per ogni giorno lavorativo.
Hybrid Working (sede lavorativa Milano, zona Romolo).
2. 000€ all'anno di budget personale da spendere in strumenti, servizi per il tuo lavoro e la tua formazione continua.
Acqua, caffè e una cambusa completa a disposizione nei nostri uffici.
Entrerai in un ambiente eccitante, motivante e lavorerai a stretto contatto insieme ad altri team composti da ingegneri, marketers, avvocati e commercialisti.
La modalità di lavoro che prediligiamo è quella Agile, con tutti i momenti necessari per il confronto e l'update continuo cross team.
Cosa ti aspetta Ti chiediamo in primo luogo di inviarci CV e una breve presentazione di te.
L'iter di selezione comprende: un primo colloquio conoscitivo con il nostro dipartimento HR un assessment un colloquio tecnico con il nostro Customer Success Manager colloquio conclusivo con la nostra Head of Sales and Marketing Ti aspettiamo!
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