Customer Support
Fedegari nasce nel 1953 a Pavia come impresa a conduzione familiare dedita alla costruzione di manufatti in lamiera.
Nel corso degli anni l'azienda si specializza nella produzione di autoclavi di sterilizzazione per l'industria farmaceutica fino a diventare un riferimento globale nella progettazione e fabbricazione di macchine e sistemi per la produzione di farmaci sterili. Fedegari produce macchinari e sistemi integrati su commessa, con un alto livello di personalizzazione sia in termini di processo che di dimensioni e caratteristiche.
Il processo produttivo si basa sul controllo dell'intera filiera e sull'estrema verticalizzazione, l'azienda realizza "artigianalmente" tutti i componenti all'interno degli stabilimenti produttivi e li assembla in modo autonomo, senza intervento di terzi.
L'obiettivo è quello di controllare la tecnologia in modo da ottenere dalle macchine il massimo delle prestazioni e innovare costantemente i propri sistemi. Entrare in Fedegari Group significa entrare in gruppo che pone le basi su una forte presenza storica a livello internazionale ma con un occhio rivolto alla ricerca del continuo sviluppo ed innovazione tecnologica il tutto supportato dalla sua struttura organizzativa dinamica ed adattiva. PosizioneSiamo alla ricerca per ampliamento del nostro team di Customer Care di una figura che avrà le seguenti responsabilità:Garantire la corretta gestione di cases clienti garantendone tempestive ed efficaci soluzioniGarantire la corretta gestione dei processi operativi e dell'organizzazione delle risorse di campoAssicurare la corretta condivisione del Know how tecnico e formativo nei confronti delle risorse di campoTra Le Attività Che Dovrà Svolgere Vi SonoAnalizzare le problematiche emerse o segnalate da clienti, agenti o filialiOrganizzare e programmare servizi di intervento a livello global con il clienteCooperare alla gestione delle attività di campoGovernare l'area di supporto tecnico per l'ottimizzazione della gestione delle risorse di campoRelazionarsi con i clienti per la risoluzione di cases e problematiche tecnicheGestire problematiche a livello global ed interfaccia con gli enti interniVisite di meeting con il cliente e ispezione cantieriRequisitiRequisiti necessari:Diploma tecnico/ laurea indirizzo tecnicoAlmeno 5 anni di esperienza in ambito service di macchine industriali con esperienza sul campo (preferibile)Conoscenza di gestionali e CRMLettura disegni tecnici, installazione, elettrico, PID, configurazione gruppi faseLingua inglese B2Disponibilità a viaggiareCompletano il profilo l'essere in possesso di un approccio proattivo, dinamico e di problem solving, capacità di lavorare in ambienti in continuo cambiamento.
Ottime competenze analitiche, organizzative e gestionali.
Metodicità e precisione nell'esecuzione delle attività.
Capacità di apprendere velocemente dai contesti. Altre InformazioniSi precisa che a seconda del background professionale di provenienza la figura che andrà a ricoprire tale ruolo sarà inserita in un percorso iniziale di formazione che comprenderà sia attività operative di campo sia di trasferte presso il cliente che gli consentiranno di conoscere il prodotto Fedegari e il mercato di riferimento in cui l'azienda opera.
Questo percorso di inserimento nel ruolo gli consentirà di essere maggiormente efficace con il cliente e più autonomo nella sua esecutività quotidiana.
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