Customer Support
Il nostro cliente Festo, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre 21. 000 dipendenti in tutto il mondo, ci ha incaricato di ricercare un Customer Support per la sede italiana. L'aziendaFesto è un punto di riferimento globale nell'innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale.
La realtà si distingue per l'attenzione alla formazione continua e lo sviluppo di soluzioni all'avanguardia, offrendo ai propri dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Customer SupportLa risorsa sarà inserita all'interno del team di Customer Value Force (Sales Operations), a diretto riporto del Responsabile della Customer Interaction Center e si occuperà, dopo opportuna formazione e affiancamento, di:
Gestire le chiamate da parte di clienti e futuri clienti
Offrire supporto proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecniche
Collaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l'efficacia del servizio offerto
Inserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di vendita
Interagire quotidianamente con la forza vendite
Competenze richieste:
Diploma di scuola superiore secondaria (ad esclusione dei diplomi ad indirizzo umanistico)
Capacità di lavorare in team in modo collaborativo
Buona conoscenza del pacchetto Office e gestione email
Buona capacità di comunicazione orientata al cliente
Orientamento agli obiettivi
Buona predisposizione all'apprendimento
NON è richiesta alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale
Costituisce un plus:
Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico
Conoscenza della lingua inglese (livello B1)
Esperienza pregressa nel supporto clienti e/o vendite telefoniche
Si offre:
Azienda consolidata in forte crescita
Affiancamento costante e formazione
Contratto di somministrazione mirato a inserimento
CCNL Commercio
Benefit: credito welfare annuale di 1. 000 €
Sede: Assago (MI)Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell'Art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679). ContattaciTag: ASSAGO, automazione, customer, industriale, milano, support
Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro