Customer Support
Fedegari nasce nel 1953 a Pavia come impresa a conduzione familiare dedita alla costruzione di manufatti in lamiera. Nel corso degli anni l'azienda si specializza nella produzione di autoclavi di sterilizzazione per l'industria farmaceutica fino a diventare un riferimento globale nella progettazione e fabbricazione di macchine e sistemi per la produzione di farmaci sterili.
Fedegari produce macchinari e sistemi integrati su commessa, con un alto livello di personalizzazione sia in termini di processo che di dimensioni e caratteristiche. Il processo produttivo si basa sul controllo dell'intera filiera e sull'estrema verticalizzazione, l'azienda realizza "artigianalmente" tutti i componenti all'interno degli stabilimenti produttivi e li assembla in modo autonomo, senza intervento di terzi. L'obiettivo è quello di controllare la tecnologia in modo da ottenere dalle macchine il massimo delle prestazioni e innovare costantemente i propri sistemi.
Entrare in Fedegari Group significa entrare in gruppo che pone le basi su una forte presenza storica a livello internazionale ma con un occhio rivolto alla ricerca del continuo sviluppo ed innovazione tecnologica il tutto supportato dalla sua struttura organizzativa dinamica ed adattiva.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca per ampliamento del nostro team di Customer Care di una figura che avrà le seguenti responsabilità:
- Garantire la corretta gestione di cases clienti garantendone tempestive ed efficaci soluzioni
- Garantire la corretta gestione dei processi operativi e dell'organizzazione delle risorse di campo
- Assicurare la corretta condivisione del Know how tecnico e formativo nei confronti delle risorse di campo
Tra le attività che dovrà svolgere vi sono:
- Analizzare le problematiche emerse o segnalate da clienti, agenti o filiali
- Organizzare e programmare servizi di intervento a livello global con il cliente
- Cooperare alla gestione delle attività di campo
- Governare l'area di supporto tecnico per l'ottimizzazione della gestione delle risorse di campo
- Relazionarsi con i clienti per la risoluzione di cases e problematiche tecniche
- Gestire problematiche a livello global ed interfaccia con gli enti interni Visite di meeting con il cliente e ispezione cantieri
**Requisiti**:
Requisiti necessari:
- Diploma tecnico/ laurea indirizzo tecnico
- Almeno 5 anni di esperienza in ambito service di macchine industriali con esperienza sul campo (preferibile)
- Conoscenza di gestionali e CRM
- Lettura disegni tecnici, istallazione, elettrico, P&ID, configurazione gruppi fase
- Lingua inglese B2
- Disponibilità a viaggiare
Completano il profilo l'essere in possesso di un approccio proattivo, dinamico e di problem solving, capacità di lavorare in ambienti in continuo cambiamento. Ottime competenze analitiche, organizzative e gestionali. Metodicità e precisione nell'esecuzione delle attività. Capacità di apprendere velocemente dai contesti.
**Altre informazioni**:
Si precisa che a seconda del background professionale di provenienza la figura che andrà a ricoprire tale ruolo sarà inserita in un percorso iniziale di formazione che comprenderà sia attività operative di campo sia di trasferte presso il cliente che gli consentiranno di conoscere il prodotto Fedegari e il mercato di riferimento in cui l'azienda opera. Questo percorso di inserimento nel ruolo gli consentirà di essere maggiormente efficace con il cliente e più autonomo nella sua esecutività quotidiana.
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