Customer Support Agent
Stiamo ricercando risorse da inserire nella nostra area Help Desk Tecnologico con sede a TRIESTE.
L'attività si svolge a Trieste.
Il profilo ideale avrà maturato almeno UNA precedente esperienza come "Customer Support Agent" preferibilmente in ambito:
- Banca o Assicurazione
- Assistenza IT
Candidati privi dei requisiti (minimi) descritti non verranno presi in considerazione.
Sono richiesti:
- ottimo eloquio, sciolto, fluente
- flessibilità, empatia
- capacità di interfacciarsi efficacemente tramite telefono
- capacità di self help troubleshooting su pc e smartphone
Osservare scrupolosamente le seguenti indicazioni:
Oggetto: Customer Support Agent - COGNOME NOME
Corpo:
~ indicare data di nascita ed età anagráfica
~ indicare se percettore di NASPI
~ indicare eventuale iscrizione liste di collocamento mirato L. 68/99
~ gradita sintetica lettera di presentazione
Allegato: CV_COGNOME_NOME. pdf
Il rispetto delle indicazioni di cui sopra costituirà di per sé criterio di valutazione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro