Customer Support Agent
Customer Support Agent - Lavoro ibrido - Oderzo, Treviso, Italia
**Siamo alla ricerca di un/una Customer Support Agent dinamico/a e versatile per unirsi al nostro team!
**Chi siamo**:Futura Soluzioni Informatiche è dal 1995 al fianco delle Aziende di manutenzione.
Da sempre ci impegniamo ad offrire ai nostri clienti un vantaggio competitivo con strumenti innovativi e di facile utilizzo.
Nel 2008, forti del successo avuto con i nostri prodotti gestionali dedicati ai Centri di Assistenza Tecnica del settore Termoidraulico e punto di riferimento del mercato, abbiamo accettato l'importante sfida innovativa abbracciando la filosofia "cloud".
Dopo un decennio questa sfida è decisamente vinta, e lo dimostra inequivocabilmente il successo crescente per le soluzioni proposte e la nostra crescita dimensionale, sia in termini di fatturato che di personale.
Una grande squadra che necessita di nuovi collaboratori per il ruolo di Customer Support Agent, dove il nostro servizio post-vendita costituisce il vero valore aggiunto.
I nostri numeri, 27 anni di esperienza nella creazione di prodotti e servizi per le Aziende di service, 1190 Aziende che quotidianamente dimostrano la fiducia nei nostri prodotti, 22 persone che formano il team, siamo leader per il software cloud gestionale made in Italy con 2 datacenter altamente tecnologici per servire al meglio i nostri Clienti.
Nel Dicembre 2022 Futura Soluzioni Informatiche è stata acquisita da Valsoft ed ora è integrata nel portfolio di Aspire software, il braccio operativo di Valsoft, che gestisce un portfolio globale di Aziende di software.
**Orario di Lavoro: in sede, 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30, dal lunedì al venerdì, con eventuale possibilità di smartworking da concordare.
**Responsabilità**:
- Segnalare con report dettagliati bug o potenziali miglioramenti al nostro reparto di sviluppo software.
- Fornire formazione e assistenza nell'uso del nostro prodotto software gestionale cloud.
- Essere coinvolti nella risoluzione di problemi di base, nell'aiutare i clienti a utilizzare i prodotti o servizi dell'azienda e nel fornire informazioni generali sui prodotti.
**Requisiti**:
- Conoscenza a livello madrelingua dell'italiano
- Almeno 1 anno di esperienza nel supporto clienti o comunque in ruoli a contatto con il pubblico.
- Conoscenza base di contabilità.
- Padronanza nell'utilizzo del computer/internet e conoscenza delle nozioni di base dell'informatica.
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Capacità di risolvere problemi in modo efficace ed efficiente.
- Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli.
**Benefit e cosa offriamo**:
- Retribuzione competitiva.
- Opportunità di crescita professionale.
- Inserimento in team con esperienza con stile dinamico e giovanile e collaborativo.
- Welfare aziendale, comprensivo di possibilità di iscrizione a corsi di lingua e accesso a programmi di formazione professionale per lo sviluppo di competenze personali.
**#LI-Hybrid #LI-MC1
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