Customer Support- Appartenente Alle Categorie
Sede di lavoro:
Assago (MI)
Rif.
5122 EDPHELP
Fondata nel 1994, il nostro cliente è un'importante realtà del settore IT, indiscussa protagonista nella digitalizzazione dei processi aziendali.
Attualmente conta circa 120 dipendenti ed è in un momento di forte espansione, per questo motivo è alla ricerca di Importante Azienda.
Per la sede a sud di Milano (facilmente raggiungibile con la Metropolitana) stiamo cercando la figura di un:
HELP DESK II LIVELLO
APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Posizione
All'interno dell'area Help Desk, a diretto riporto del responsabile, la figura opera inbase alle proprie competenze secondo il criterio delle code di lavoro.
Nello specifico si occuperà di:
richiesta informazioni; segnalazione di malfunzionamento; richiesta di intervento evolutivo; segnalazione di allarme; richiesta di esecuzione di una operazione a calendario; richiesta di esecuzione di una operazione a seguito di specifico evento
Requisiti
Pensiamo ad un diplomato/laureato a indirizzo tecnico, con 2 o 3 anni di esperienza.
Vogliamo entrare in contatto con una persona flessibile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l'attività dei colleghi.
La vogliamo con buone capacità di analisi e relazionali.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro