Customer Support - Assistenza 1° Livello
Customer Support - Assistenza 1° LivelloChi siamo - TeamSystem è una tech company che da oltre 40 anni fa la storia del digitale in Italia. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato.
Cosa facciamo - Siamo la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano. Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per portare il digitale in ogni impresa.
Qual'è la nostra missione: portare il digitale in ogni impresa e dunque creare valore per i nostri clienti e per le nostre persone. Vogliamo essere una tech company di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale e etica. Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori. Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te.
Siamo alla ricerca di una figura di Addetto Assistenza TS Enterprise che entrerà nella nostra Business Unit dedicata ai prodotti Enterprise, in ambito produzione e logistica.
L'attività prevede:
Fornire supporto operativo, in ambito produzione e logistica, ai Clienti nell'utilizzo dell'applicativo ERP TS Enterprise in riferimento all'area commerciale, logistica, produzione. Garantire e dare assistenza attraverso contatto diretto con la clientela TeamSystem sia telefonico che scritto. Il supporto sarà finalizzato ai processi di integrazione di TS Enterprise per i nostri clienti. Cosa cerchiamo:
3-4 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi per il mondo produttivo e logistico;Conoscenza base dei flussi e di processi aziendali riguardanti area commerciale e produttiva in ambito manufacturing;Ottime capacità relazionali e negoziali sia per la gestione del cliente che per la collaborazione nel team di lavoro;Interazione e collaborazione con altri colleghi al fine di fornire il miglior supporto al cliente;Forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente;Predisposizione alla formazione continua sia per aggiornamenti continui del ERP sia per adeguamenti normativi. Sede di lavoro: Milano; Roma; Pesaro; Campobasso.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro