Customer Support - Assistenza 1° Livello, Metropolitan City Of Milan
Chi siamo - TeamSystem è una tech company che da oltre 40 anni fa la storia del digitale in Italia.
Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore.
Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato.
Cosa facciamo - Siamo la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano.
Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro.
Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per portare il digitale in ogni impresa.
Qual è la nostra missione: portare il digitale in ogni impresa e dunque creare valore per i nostri clienti … ed anche per le nostre persone.
Vogliamo essere una tech company di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale e etica.
Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori.
Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te.
Siamo alla ricerca di una figura di Addetto Assistenza TS Enterprise che entrerà nella nostra Business Unit dedicata ai prodotti Enterprise, in ambito produzione e logistica.
La Business Unit Enterprise ha l'obiettivo di accompagnare il cliente (aziende dal segmento SME a quello large account) nella trasformazione digitale dei propri processi, offrendo soluzioni innovative e personalizzate che integrano i nostri prodotti/servizi con le esigenze specifiche di ogni settore e realtà.
L'attività prevede:
Fornire supporto operativo, in ambito produzione e logistica, ai Clienti nell'utilizzo dell'applicativo ERP TS Enterprise in riferimento all'area commerciale, logistica, produzione.
Garantire e dare assistenza attraverso contatto diretto con la clientela TeamSystem sia telefonico che scritto.
Il supporto sarà finalizzato ai processi di integrazione di TS Enterprise per i nostri clienti.
Cosa cerchiamo:
3-4 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi per il mondo produttivo e logistico; Conoscenza base dei flussi e di processi aziendali riguardanti area commerciale e produttiva in ambito manufacturing; Ottime capacità relazionali e negoziali sia per la gestione del cliente che per la collaborazione nel team di lavoro; Interazione e collaborazione con altri colleghi al fine di fornire il miglior supporto al cliente; Forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; Predisposizione alla formazione continua sia per aggiornamenti continui del ERP sia per adeguamenti normativi.
WELLBEING – ci siamo riusciti: il venerdì pomeriggio è libero: puoi fare quello che ti piace, che sia un hobby, una passeggiata o un abbraccio ai tuoi cari.
E per farti stare ancora meglio, ti offriamo un piano di welfare su misura per te e per chi ti sta a cuore, con tanti servizi e vantaggi per il tuo benessere.
DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ - Da noi, non importa chi sei, da dove vieni o cosa pensi.
Qui, contano le idee, la collaborazione e il rispetto.
Il nostro stile di leadership è basato sulla fiducia e sullo sviluppo del talento.
Ti ascoltiamo, ti coinvolgiamo e ti facciamo crescere.
FLESSIBILITÀ - Non devi essere sempre in ufficio per lavorare bene.
Con lo smart working, puoi scegliere dove e quando lavorare, in base alle tue esigenze e a quelle del tuo team.
E per facilitarti, ti diamo tutto il necessario per essere produttivo e connesso da casa: computer, telefono, internet e altro ancora.
SVILUPPO E CRESCITA - Non ti fermiamo mai di imparare e migliorare.
Ti offriamo una vasta gamma di corsi per sviluppare le tue competenze tecniche e trasversali, in linea con il tuo ruolo e i tuoi obiettivi.
Inoltre, ti aiutiamo a costruire il tuo piano di sviluppo personalizzato, con il supporto delle migliori business school italiane.
IMPATTO - Non lavoriamo solo per il profitto, ma anche per il bene comune.
Siamo impegnati a creare valore per i nostri clienti, i nostri partner, i nostri dipendenti e la società.
Siamo consapevoli della nostra responsabilità sociale e ambientale e cerchiamo di fare la differenza in ogni nostro progetto.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro