Customer Support - Assistenza Clienti
Gruppo Gimoka SpA, seconda torrefazione in Italia per caffè processato, nata nel 1980, è oggi una realtà in forte evoluzione che conta quattro siti produttivi ed è caratterizzata dalla passione per il caffè ed il Made in Italy.
Customer Support - Assistenza Clienti: Gruppo Gimoka SpA seleziona per la sua sede di Cinisello Balsamo (MI) la figura di Customer Support Specialist B2B & B2C. La figura ricercata sarà a diretto riporto del Back Office Sales Coordinator e andrà ad inserirsi all'interno del team di Customer Support occupandosi di:
Interfaccia e gestione di un pacchetto di clientiInserimento ordini a sistemaContatti con trasportatori per organizzazione logisticaSono richieste: Buone doti comunicativeConoscenza pacchetto OfficeEsperienza pregressa nella medesima mansioneLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro