Customer Support - Assistenza Clienti
Gruppo Gimoka SpA seconda torrefazione in Italia per caffè processato, nata nel 1980 è oggi una realtà in forte evoluzione che conta quattro siti produttivi ed è caratterizzata dalla passione per il caffè ed il Made in Italy.
**Customer Support - Assistenza Clienti**:
Gruppo Gimoka SpA seleziona per la sua sede di Cinisello Balsamo (MI) la figura di Customer Support Specialist B2B & B2C.
La figura ricercata sarà a diretto riporto del Back Office Sales Coordinator, e andrà ad inserirsi all'interno del team di Customer Support occupandosi di:
interfaccia e gestione di un pacchetto di clienti
inserimento ordini a sistema
contatti con trasportatori per organizzazione logística
**Sono richieste**:
buone doti comunicative
conoscenza pacchetto Office
esperienza pregressa nella medesima mansione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro