Customer Support Center Engineer - Tedescofono
Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro Riporta al Customer Support Center Manager (CSCM) e si occupa di fornire assistenza tecnica e supporto ai clienti di area DACH (Germania/Austria/Svizzera Tedesca).
Questo ruolo richiede una grande propensione al problem solving, conoscenza delle tecnologie e delle macchine, approfondita conoscenza di programmazione e progettazione sw, e una comprovata esperienza nel ruolo tecnico.
Indispensabile la conoscenza professionale della lingua tedesca e inglese.
RESPONSABILITA' E' responsabile di garantire una risposta puntuale alle richieste dei clienti per i quali costituisce il punto di riferimento tecnico.
ATTIVITA' Raccogliere e rispondere alle chiamate di assistenza provenienti da Clienti.
Gestire i ticket di assistenza a lui assegnati fino a risoluzione.
Interfacciarsi con il cliente al fine di identificare e risolvere le problematiche tecniche.
Supportare l'Ufficio Ricambi per l'approvvigionamento del materiale.
Rendicontare l'intervento di assistenza ai fini dell'informazione al Cliente e della redazione di un database storico di consultazione.
Impostare, eseguire e controllare la progettazione di commesse di ammodernamento impianti.
Rendersi disponibile a brevi periodi di trasferta.
Rendersi disponibile al di fuori degli orari lavorativi durante il proprio turno di reperibilità.
Conoscenza professionale delle lingue tedesca e inglese.
Proattività, orientamento al cliente.
Ottime capacità di analisi e problem solving.
Disponibilità a viaggiare e ad effettuare turni di reperibilità.
Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel.
Approfondita conoscenza di programmazione applicata al campo dell'automazione.
Buona conoscenza di C++ e Visual Studio.
Buone competenze di programmazione S7/TiaPortal.
Rockwell gradita.
Buona conoscenza di reti Profibus Profinet e LAN.
Lettura e comprensione dei disegni elettrici e meccanici (Base).
Ottieni un lavoro migliore
più velocemente
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro