Customer Support Con Requisito Della Legge 68/99
Il Diversity & Inclusion HUB di ricerca per importante cliente una/un CUSTOMER SUPPORT- HELP DESK con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99 ?
art.
1.
La risorsa individuata avrà il compito di gestire Ticket e di supportare il cliente (quali COMMERCIALISTI E FISCALISTI) nella risoluzione di problematiche legate al gestionale.
Doveri e responsabilità essenziali:
B) Analizzare domande tecniche o riprodurre problemi tecnici e fornire o sviluppare soluzioni appropriate relative alle applicazioni supportate/ funzionalità utilizzando la conoscenza pratica dei concetti necessari
:
- Laurea in Economia e Commercio (e/o equipollenti) oppure Diploma in Ragioneria
- Conoscenza pratica di Microsoft Office, in particolare Excel, Outlook, Word e Microsoft Teams
- Requisito Legge 68/99
- È un plus la conoscenza del gestionale SAP
- Buona conoscenza dell'inglese
Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99
L' applica una politica di lavoro flessibile (2 giorni ufficio/3 giorni da casa).
Tipo di contratto:
Full time.
di lavoro:
TORINO
I CV ricevuti potranno essere comunicati all' nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
Data inizio prevista:
19//
Categoria Professionale:
Help Desk / Assistenza Informatica
Città:
Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
Full Time
:
- (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
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-
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