Customer Support Coordinator
FORTNA partners with the world's leading brands to transform omnichannel and parcel distribution operations.
Known world-wide for enabling companies to keep pace with digital disruption and growth objectives, we design and deliver solutions, powered by intelligent software, to optimize fast, accurate and cost-effective order fulfillment and last mile delivery.
Our people, innovative approach and proprietary algorithms and tools ensure optimal operations design and material and information flow.
We deliver exceptional value every day to our customers with comprehensive services and products including network strategy, distribution center operational design and implementation, material handling automated equipment, robotics and a comprehensive suite of lifecycle services.
Fondata nel 1999, FORTNA è un full service provider di Material Handling System, in grado di rispondere alle sfide della distribuzione e delle operazioni di smaltimento ordini attraverso sistemi altamente tecnologici e avanzati.
Costruiamo, progettiamo e manteniamo i sistemi di alcune delle maggiori aziende al mondo, tra cui UPS, FedEx, Walmart e Amazon.
FORTNA è uno dei 10 più grandi fornitori di material handling system a livello worldwide, stiamo crescendo rapidamente e siamo alla ricerca di una figura di Customer Support Coordinator con una comprovata esperienza per aiutare a realizzare i progetti intralogistici dei nostri clienti.
Descrizione della posizione:
Come Customer Support Coordinator ti occuperai di coordinare gli accordi contrattuali con il cliente e il servizio complessivo coinvolto.
Questo include l'organizzazione delle ispezioni e della manutenzione, ma anche la costruzione di una relazione a lungo termine per dare continuità al servizio che forniamo.
Entrerai a far parte del nostro team Lifecycle Performance Services di FORTNA e ti occuperai di:
- Supporto alla gestione della fatturazione attiva;
- Contatto con operatori logistici;
- Gestione degli stock di magazzino, gestione del post-vendita;
- Attività di reportistica e analisi dei dati;
- Gestione dell'anagráfica cliente e della reportizzazione nel CRM di riferimento;
- Preparazione dei preventivi e redazione offerta a supporto della forza commerciale;
- Supportare i clienti finali ed eventuali prospect in tema di risoluzione delle problematiche e richiesta di informazioni legate al processo di vendita e post-vendita;
- Curare i rapporti con i Distributori e gli altri operatori del mercato;
- conferma degli ordini e creazione delle consegne;
- monitoraggio stato dell'ordine;
- comunicazione con i clienti e produzione interna.
Esperienze e competenze:
Hard Skill:
- Laurea o Diploma tecnico/umanistico;
- Significativa esperienza in ruoli similari;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza della lingua francese/tedesco/spagnolo;
Soft skill:
- Capacità di operare all'interno di un'organizzazione a matrice complessa e fortemente orientata al cliente
- Capacità di comunicare positivamente con tutti i livelli facendo emergere energia e senso di miglioramento continuo
- Efficacia interpersonale, ottime doti comunicative, abilità negoziali
Cosa offriamo?
Siamo una azienda in forte crescita, di respiro internazionale.
Stiamo vivendo una importante fase di cambiamento organizzativo che ci permetterà di creare nuovi flussi e processi aziendali.
Ti offriamo un ambiente di lavoro in cui l'iniziativa personale è apprezzata e valorizzata.
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