Customer Support - Gerenzano
Ennova S. p. A. azienda leader nel settore dell'innovazione tecnologica nei servizi di assistenza tecnica nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori di call center per assistenza tecnica inbound per la propria struttura operativa di Gerenzano. I candidati dovranno dimostrare, anche con il ricorso a test e prove pratiche, di possedere:Buona cultura generale e capacità dialettiche;Motivazione;Spiccate doti relazionali e comunicative;Passione e curiosità per la tecnologia;Ottima conoscenza informatiche e capacità di utilizzo e configurazione di device fissi e mobili;Ottima conoscenza del Pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua inglese;Capacità di adattamento, attitudine al team working;Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica (8-22)L'esperienza pregressa di almeno 1 anno nei settori del customer care inbound costituisce titolo preferenziale. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato – CCNL Telecomunicazioni – con possibilità di crescita professionale #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro