Customer Support Officine
Kanber Srl, Società di Engineering ricerca un
Customer Support Tecnico Officine
La risorsa si occuperà:
- Analisi del ticket aperti e relativa gestione
- Valutare le guide riparative che non forniscono soluzione e richiedono apertura ticket con l'obiettivo di diminuire numero ticket aperti da dealer.
Competenze richieste:
- Diploma Tecnico
- Predisposizione per ricerca guasti su veicoli e approccio alla diagnosi
- Conoscenza utilizzo tool di diagnosi, multimetro & oscilloscopio, Can Analyzer
- Conoscenza e utilizzo PC e Office
- Ottima conoscenza delle lingue: Italiano e Inglese (B2)
- Esperienza in officina auto/Truck è gradita
- Indispensabile conoscenza problematiche motore e trattamento gas di scarico
Completano il profilo, buone doti relazionali ed organizzative, dimestichezza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici.
Sede di Lavoro: Torino nord
Curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Conoscenza problematiche motore e trattamento gas di scarico
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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