Customer Support Specialist
Chi siamo XLbit nasce dalla ricerca del dettaglio, dalla costante sfida di trasformare i limiti in opportunità, dall'ambizione di lasciare un segno dove tutto sembra già essere stato scritto.
La passione per la montagna, la tecnologia e il web ci ha portato a sviluppare soluzioni internet per il turismo alpino che convergono in un unico prodotto: YesAlps.
YesAlps YesAlps è il più ampio network di siti sulle principali zone turistiche delle Alpi italiane.
Per ciascuna zona è stato sviluppato un portale ad hoc tale da rispondere al meglio alle specificità locali.
L'obiettivo di YesAlps è fornire informazioni per le vacanze nella zona alpina mettendo in contatto le strutture ricettive con i potenziali clienti.
Attraverso YesAlps vengono offerti servizi a 15. 000 strutture ricettive tra hotel, b&b, residence, e a 7. 000 attività come rifugi, ristoranti, ski service, scuole sci, noleggi bike, ecc.
Ogni mese migliaia di famiglie, coppie, gruppi. . . utilizzano YesAlps per iniziare le loro vacanze in montagna.
Siamo un'azienda giovane e dinamica.
Ciascun elemento del nostro team riveste un ruolo importante, centrato sulle proprie competenze e ambizioni.
Partecipare al progetto YesAlps consente di entrare in contatto con gli aspetti caratteristici delle aziende web based in un contesto dalle dimensioni compatte e orientato alla qualità.
Customer Support Specialist Sei una persona intraprendente, motivata a lavorare in un ambiente dinamico, in grado di collaborare, innovare e condividere responsabilità e idee?
Siamo alla ricerca di una/un Customer Support Specialist da inserire nel nostro team marketing-commerciale che sviluppa le relazioni con i clienti.
Principali attività e responsabilità: assistenza commerciale in fase pre e post-vendita elaborazione delle offerte commerciali pianificazione e gestione delle attività di consulenza telefonica back office commerciale Requisiti richiesti: conoscenza della lingua tedesca: buona/ottima (livello B2/C1) conoscenza della lingua inglese: buona (minimo livello B2) conoscenza della lingua italiana: ottima (livello C1/C2) esperienza in ambito commerciale e/o customer care capacità di pianificazione e organizzazione predisposizione a lavorare in team Titoli preferenziali: laurea Si offre inquadramento economico commisurato al profilo e alle esperienze pregresse del/della candidato/a.
Orario: full time Sede di lavoro: Trieste centro Modalità di lavoro: in presenza e da remoto Hai domande su questo annuncio di ricerca?
Scrivici a ****** Sei in possesso dei requisiti richiesti e vuoi unirti al nostro team?
Invia la tua candidatura a ****** 13 marzo 2024 Contatti email: ****** telefono: (+39) 040 9777038 / (+39) 040 3721887 (lun-ven 8:30-12:30 e 14:00-17:30) ragione sociale: XLbit srl via Donizetti, 1 - 34133 Trieste p. IVA e c. f.
: 01147590325 iscritta al Registro delle Imprese di Trieste in data 30/06/2008 con numero d'iscrizione 01147590325 - REA: 128254 #J-18808-Ljbffr
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