Customer Support Specialist
Posizione: Customer Support Specialist
**Legor Group S. p. A. ** è un gruppo multinazionale leader nella scienza dei metalli e nella loro trasformazione in leghe, soluzioni galvaniche e polveri per la produzione di gioielli e accessori moda.
Punto di riferimento internazionale per nuove tecnologie e soluzioni di eccellenza del metallo prezioso pensate per il cliente, sviluppa la catena del valore e i processi produttivi in ottica di Sostenibilità sociale, economica e ambientale.
Per l'Headquarter di Vicenza siamo alla ricerca di una persona altamente motivata e orientata al cliente per unirsi al nostro team come **Customer & Branch Support Specialist**.
La persona selezionata entrerà a far parte di una realtà internazionale, dinamica e in forte crescita e supporterà il team nel garantire** **la gestione efficiente del processo di evasione delle richieste e degli ordini delle filiali estere, avrà inoltre, un ruolo cruciale nel mantenere relazioni positive con i clienti e promuovere la loro soddisfazione complessiva nell'ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.
**Sarai responsabile di**:
- gestire l'accoglienza in Reception ed il flusso delle comunicazioni volto alla cura e supporto del Cliente;
- gestire il processo di evasione degli ordini dall'offerta alla conferma d'ordine, e del processo di spedizione e dei servizi connessi al post-vendita;
- mantenere il cliente informato durante ogni fase del processo di ordine, dalla conferma dell'ordine alla consegna, per instaurare un rapporto di fiducia e trasparenza;
- collaborare con team internazionali, inclusi vendite, pianificazione, logística e supporto tecnico, per affrontare le richieste dei clienti e risolvere eventuali criticità e reclami.
**Cosa stiamo cercando**:
- eccellenti capacità di comunicazione, sia scritte che verbali, con la capacità di interagire in modo efficace con i clienti in modo cortese e professionale;
- ottime capacità organizzative e di problem-solving e attenzione al dettaglio;
- un approccio positivo, una forte etica lavorativa e una vera passione per fornire un ottimo servizio clienti;
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (livello minimo B2 avanzato).
**Cosa offriamo**:
- la possibilità di mettersi in gioco a 360 gradi e portare il proprio valore aggiunto
- una cultura aziendale dedita alla costruzione di relazioni durevoli nel tempo per una crescita comune;
- un team direzionale appassionato, che punta all'innovazione prestando attenzione alla persona e alla sua valorizzazione;
- un piano di onboarding individuale strutturato e completo;
- convenzioni per il benessere e la salute della persona, assistenza sanitaria integrativa, eventi aziendali.
**Sede**: Bressanvido (Vicenza)
**Contratto**: apprendistato
**Inserimento**: immediato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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