Customer Support Specialist
Chi Siamo**:
Ciao, siamo Cazoo e la nostra missione è trasformare il modo in cui le persone comprano e vendono le auto usate, rendendola un'esperienza semplice e piacevole.
Per raggiungere questo traguardo ambizioso, siamo alla ricerca di un **Consulente Customer Service** per rafforzare il nostro team in pieno sviluppo.
Capiamo quanto le persone amino le loro auto, ma spesso non amano l'esperienza di acquistarne una.
Tutti insieme, cambieremo l'esperienza di acquistare un'auto perché i nostri clienti li ricevano sempre entro i tempi concordati e in condizioni ottimali.
Cazoo è stata fondata nel 2018; è supportata da importanti investitori e gestita da un team di grande esperienza, guidato dal fondatore e CEO, Alex Chesterman OBE.
Crediamo che tutti meritino di sentirsi totalmente sicuri quando acquistano un'auto usata.
Ecco perché stiamo rivoluzionando il settore con un nuovo servizio semplice, trasparente e che ti segue anche dopo l'acquisto dell'auto.
**Siamo alla ricerca di Consulente Customer Service positivi, appassionati, proattivi e propositivi che vogliano aiutarci a offrire un'esperienza di primaclasse ai nostri clienti. . .
**Ruolo**:
Lavorando all'interno del team Customer Support, dovrai avere una passione assoluta per i clienti, offrendo loro un'esperienza d'acquisto straordinaria.
Grazie alla tua professionalità e disponibilità, dovrai superare le aspettative dei nostri clienti in ogni occasione, aiutandoli ad acquistare l'auto dei loro sogni.
**Requisiti**:
- Essere un consulente positivo ed entusiasta con esperienza pregressa in ruoli analoghi nel servizio clienti
- Eccellenti capacità di coinvolgimento del cliente e di comunicazione con un occhio per i dettagli
- Capacità di farsi carico dei bisogni del cliente fino alla risoluzione del suo problema
- Essere organizzato e strutturato per poter pianificare la giornata lavorativa e ridefinire le priorità quando necessario
- Essere in grado di lavorare sotto pressione in un ambiente in rapida crescita e continua evoluzione
- Attenzione alla qualità, passione per il proprio lavoro e volontà di fare lo sforzo in più per il cliente
- Ottimo approccio alla risoluzione dei problemi con un atteggiamento positivo e propositivo
- Giocatore di squadra che si ambienta facilmente in un team
**_Questa ricerca è per un ruolo full time sulla base di turni settimanali: _**_il supporto clienti è operativo dalle 8:00 alle 20:00_ _dal lunedì alla domenica. _
Serve un permesso di lavoro valido.
**Vantaggi**:
Oltre ad uno stipendio competitivo, ti offriamo una serie di vantaggi ed un ambiente lavorativo dinamico e piacevole.
**Ulteriori Informazioni**:
Siamo convinti che la diversità sia un elemento essenziale per la riuscita e la motivazione dei team.
Siamo un'azienda che punta sulla parità nelle opportunità e sull'integrazione.
Non accettiamo alcun tipo di discriminazione basata sul genere, l'età, l'orientamento sessuale, il colore della pelle, la religione, la disabilità o la situazione familiare.
Interessato?
Non esitare ad inviarci il tuo curriculum aggiornato in italiano o in inglese, precisando la tua disponibilità.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
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