Customer Support Specialist
Impiegato/a CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST
- esegue le attività necessarie per garantire il corretto svolgimento del processo di gestione della commessa, dall'offerta alla fatturazione al cliente, in collaborazione con i reparti coinvolti;
- collabora con i reparti coinvolti alla gestione di eventuali richieste dei clienti inerenti al processo di vendita;
- svolge attività di monitoraggio, mappatura e verifica della situazione dei clienti;
- gestisce la documentazione necessaria ai fini di evadere gli ordini dei clienti eseguendo le relative verifiche (Italia ed Estero);
- supporta il team vendite nel monitorare i volumi di vendita e relative marginalità rispetto ai costi di produzione;
- gestisce e mantiene aggiornate le descrizioni dei prodotti, le informazioni del cliente (dati anagrafici, condizioni, accordi etc. )
e la banca dati
- collabora e partecipa ad eventi ed attività varie orientate alla vendita e gestione attiva dei clienti, quali ad esempio fiere, incontri commerciali o altre azioni pianificate in collaborazione con il team vendite.
**Competenze richieste
La risorsa ideale ha conseguito un diploma (ad indirizzo economico, linguistico o indirizzo affine) o una laurea triennale/specialistica.
Conoscenza della lingua inglese e tedesca di livello avanzato.
E' considerato titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa nel ruolo o come addetta/o al back office commerciale.
Predisposizione a lavoro in team e spiccate capacità di problem solving, completano il profilo.
Entrerai a far parte di una realtà organizzativa, dinamica, innovativa e in forte espansione attenta alla sostenibilità e al benessere aziendale che adotta la cultura People First
- CCNL Metalmeccanica Industria
- Orario di lavoro Full-time compreso tra le 8. 00 e le 18. 00 dal lunedì al venerdì (possibilità di orario flessibile e smart working per 1-2 gg la settimana)
- Inquadramento e durata contrattuale da definire in sede di colloquio
Zona di lavoro: Fraz.
Frangarto - Appiano sulla strada del Vino (BZ)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese e tedesco (Obbligatorio)
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