Customer Support Specialist
CUSTOMER SUPPORT/SERVICE SPECIALIST
**INNOVAZIONE ESTETICA
Sito Web
**Chi siamo e cosa facciamo
Innovazione Estetica è il network di riferimento per il settore della medicina estetica e dell'estetica avanzata.
Collaboriamo con le più grandi aziende leader, su scala nazionale, con nuovi clienti ogni giorno.
Siamo pionieri nella digitalizzazione e nel Marketing Digitale per i nostri partner.
**Cosa troverai
Una realtà in costante crescita, orientata al risultato e dalla natura fortemente innovatrice.
Ciò significa che abbiamo bisogno di professionisti affascinati dalla nostra identità che riescano a inserirsi in un contesto in grado di modulare in base alle necessità.
Non ti farai sfuggire l'opportunità di dialogare e confrontarti con tutti i reparti dell'azienda: si cresce solo insieme.
**Descrizione completa della posizione
Per noi lo specialista del servizio clienti è una risorsa che recepisce con disinvoltura e cortesia le richieste di assistenza, tramite mail, chat online o telefono.
Comprende e interpreta le preoccupazioni e le necessità dell'utente applicando le procedure tecniche adeguate, con elasticità e in modo personalizzato.
Fornisce supporto, informazioni utili, risolve criticità o inoltra le istanze al personale di riferimento.
Gestisce reclami, risponde a domande, aiuta a perfezionare processi di acquisto di prodotti o servizi con approccio amichevole, ma analitico e professionale.
**Mansioni richieste
- Gestire e mantenere contatti con i clienti offrendo feedback alla community sulle varie piattaforme (principalmente in chat)
- Fornire informazioni proponendo soluzioni dirette o tramite strategie di comunicazione
- Collaborare e integrare le attività ordinarie e straordinarie del reparto Customer Satisfacation (CS)
- Gestire reclami e rispondere efficacemente ai quesiti dei clienti
- Individuare problemi ricorrenti o comuni e proporre miglioramenti
- Conoscere in modo approfondito prodotti o servizi con eventuali cambiamenti e aggiornamenti
**Requisiti e competenze
- Ottima conoscenza della lingua italiana (la conoscenza di una o più lingue costituisce un plus)
- Spiccate doti comunicative, di relazione e di ascolto attivo
- Buona conoscenza di strumenti digitali e software di base, con capacità di apprenderne di nuovi
- Problem solving, approccio multitasking, pensiero flessibile
- Gestione dello stress e dei reclami sotto pressione
**Cosa farai insieme a noi
Per noi di Innovazione Estetica l'obiettivo principale non è la vendita, ma la soddisfazione del cliente.
Avrai un ruolo fondamentale e sarai un portavoce del marchio aziendale.
Migliorerai la vita delle persone rendendola più semplice, proponendo soluzioni laddove ci sono problemi.
Diventerai espressione di possibilità e ottimismo.
Ci aspettiamo molto da te, e aspettiamo te!
**Cosa offriamo
- Compenso superiore alla media e bonus / incentivi in base ai risultati
- Un ambiente stimolante che permette di crescere velocemente come professionista
- Ambiente fortemente digitalizzato, finalizzato all' ottimizzazione dei flussi e della gestione del lavoro
Pensi di essere la persona giusta?
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro