Customer Support Specialist
La propensione all'ascolto e all'aiuto degli altri e l'interesse per la tecnologia sono tue caratteristiche?
Continua a leggere!Stiamo cercando un Customer Support Specialist che, inserito in team e adeguatamente formato, assisterà i clienti nell'utilizzo di Utopia, un software in cloud interamente sviluppato da Dilaxia e adottato dalle aziende per adeguare il sistema di gestione privacy al GDPR. Responsabilità:Fornisci supporto ai clienti nell'utilizzo del nostro prodotto Software, Utopia, attraverso sistemi di ticketing. Effettui verifiche sui ticket che arrivano per poi risolverli. Fornisci supporto nelle demo di prodotto ai clienti. Collabori con i colleghi per proporre migliorie sulla base degli input che ricevi dai clienti. Requisiti:Interesse per l'ambito informatico. Breve esperienza pregressa nell'ambito dell'assistenza clienti o comunque a contatto con il pubblico. Ottime doti di comunicazione verbale e scritta. È considerato un plus aver conseguito una laurea o un master in ambito giuridico. Ottime capacità di ascolto attivo. Buone capacità di analisi e sintesi. Capacità di lavoro in team. Ovviamente questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro