Customer Support Specialist
Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per azienda internazionale operante nel settore dei sistemi di pagamento un/una
**Posizione**:
Customer Support Specialist
La risorsa sarà inserita presso la sede di Roma sita a pochi minuti dalla metropolitana di San Giovanni e si occuperà delle seguenti mansioni:
- assistenza nella fase di inserimento e verifica della documentazione richiesta;
- spiegazione dei prodotti e servizi offerti per un loro utilizzo ottimale;
- collaborazione con il Sales Representative per l'individuazione di opportunità di upselling e crosselling.
**Requisiti**:
Si richiedono le seguenti competenze e caratteristiche:
- esperienza pregressa in ambito customer care, technical support e call center;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
- approccio orientato al cliente;
- ottime doti comunicative ed empatiche;
- attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Si offre un iniziale contratto di 6 mesi, finalizzato al tempo indeterminato,
Ccnl commercio, buoni pasto e rimborso abbonamento mezzi.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 23. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!