Customer Support Specialist
Descrizione dell'annuncio
Benvenuti in dormakaba, dove la fiducia apre le porte.
Come una delle prime tre aziende al mondo per le soluzioni di accesso e sicurezza, rendiamo la vita più facile, più intelligente e più sicura.
È così che costruiamo la fiducia ogni giorno.
Scopri come puoi costruire la tua carriera con noi!
Per il potenziamento del nostro team, stiamo ora cercando un/una:
**Customer Support Specialist
che entrerà a far parte del nostro Finance & Operations Team.
**Responsabilità & Obiettivi
- Acquisire e processare ordini;
- Manutenzione anagrafiche clienti;
- Gestione clienti post vendita;
- Miglioramento gestione magazzino;
- Interfaccia con reparto di contabilità per il monitoraggio delle situazione contabile legata a fatturazione.
**Conoscenza & Esperienza
- Diploma Tecnico o Laurea.
- 3/5 anni di esperienza nel ruolo, con competenze maturate in linea con il profilo richiesto.
- Padronanza del pacchetto office e ottima conoscenza di **SAP modulo SD.
**:
- Buona conoscenza della **lingua inglese.
**Soft Skill
- Capacità di lavorare in modo autonomo e indipendente ma anche come parte integrante di un gruppo.
- Buone capacità di comunicazione.
- Attitudine positiva e proattività.
- Capacità di risoluzione dei problemi.
- Empatia e precisione per poter definire al meglio necessità ed esecuzione degli ordini.
**Area di lavoro**: Milano
Candidati ora ed entra a far parte di un team dinamico e performante, dove la tua voce, il tuo spirito di iniziativa e il tuo senso di responsabilità verranno fin da subito apprezzati.
In dormakaba troverai le condizioni ideali per eccellere e svilupparti a livello professionale.
Dal primo giorno, vogliamo farti sentire come a casa.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
Domande di preselezione:
- Conosci e usi SAP?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio)
- Gestione ordini: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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